Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 13, 22:42   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Io ho preso 1 Style 50, uno Style 90, 2 Trex 600, 3 motori e tanti ricambi, e mai un solo problema. Precisi e puntuali sempre.
Boh ?
Vecchio 28 giugno 13, 22:43   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
anche io non ho mai avuto problemi, però può capitare
Vecchio 28 giugno 13, 23:01   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Ragazzi non sò che dirvi.
Forse è solo la mia sfortuna.
Io ho avuto solo ed escusivamente problemi tranne quando ho ordinato il mio Trex 600 superpro.
E andato tutto bene ma solo perchè previo ordine ho telefonato ed ho richiesto i sigilli sulla confezione.
Dandogli nuova fiducia ho fatto ordinare dei ricambi per un Raptor 50 ad un mio amico.
Se pur richiedendo ricambi originali sono arrivati tutti ricambi imbustati BIZ model con codice originale, ma non rispondono al vero ed ho difficoltà ad installarli.
Insomma dovrò affidarmi ad un pò di inventiva.
Io sono del parere che se un cliente ordina dei ricambi con tanto di codice, il venditore non può spedire le confezioni diverse dall'originale con i pezzi non originali.
Quanto meno potrebbe specificare i dati della merce almeno un acquirente può scegliere se acquistare oppure no!
Voglio pensare che sia stato solo un errore solo che si ripete spesso...strano!
Saluti a tutti

PS Per quanto riguarda l'amico Stogaz che si è appena reggistrato suggerirei di venirmi a trovare a casa visto che da qui la caserma è a pochi passi.
Cordiali saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 23:04   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Mai avuto problemi con elyshop! Una sola volta mi hanno spedito un ricambio sprovvisto di uno dei 4 cuscinetti che doveva avere. Il giorno stesso mi hanno spedito lo stesso ricambio completo senza pretendere indietro quello incompleto. Direi molto professionali!
Magari l avessero fatto con me quando ho ordinato la coda completa per il Raptor è mi è arrivata quella dello Style.
Siiii è un pò più corta d'accordo, peccato che non avevo la cinta più corta.
Quindi secondo ordine.......
Forse è solo una mia sfortuna..
Ciao Davide
Vecchio 28 giugno 13, 23:08   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
idiota, questo è un forum serio!!
Grazie per l'intervento Oscar, ma lascia correre.
Tra persone civili si può discutere anche con gli idrocefalipenesaturi.(a te l'etimologia)
Ciao
Vecchio 29 giugno 13, 03:49   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
mai problemi ansi
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 08:32   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Mi sembra strano,non posso fare altro che parlare bene del sito e delle persone che rispondono al telefono dello stesso,mai avuto nessun problema.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 10:00   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
io devo dire, che per l'ultimo ordine, mi hanno chiamato per ben due volte per chiedermi il permesso di spedirmi un pezzo non originale del raptor, ma perfettamente uguale, però ripeto, è anche questione di fortuna
Vecchio 29 giugno 13, 10:02   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
un problema puo' capitare con tutti i negozianti, il negozio perfetto non esiste, anche a me 2 volte fast lad ha sbagliato 2 ordini, ma questo non vuol dire che non sia un negozio affidabile, bisogna vedere se il negoziante poi ammette e rimedia al proprio errore
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 12:00   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ragazzi non sò che dirvi.
Forse è solo la mia sfortuna.
Io ho avuto solo ed escusivamente problemi tranne quando ho ordinato il mio Trex 600 superpro.
E andato tutto bene ma solo perchè previo ordine ho telefonato ed ho richiesto i sigilli sulla confezione.
Dandogli nuova fiducia ho fatto ordinare dei ricambi per un Raptor 50 ad un mio amico.
Se pur richiedendo ricambi originali sono arrivati tutti ricambi imbustati BIZ model con codice originale, ma non rispondono al vero ed ho difficoltà ad installarli.
Insomma dovrò affidarmi ad un pò di inventiva.
Io sono del parere che se un cliente ordina dei ricambi con tanto di codice, il venditore non può spedire le confezioni diverse dall'originale con i pezzi non originali.
Quanto meno potrebbe specificare i dati della merce almeno un acquirente può scegliere se acquistare oppure no!
Voglio pensare che sia stato solo un errore solo che si ripete spesso...strano!
Saluti a tutti

PS Per quanto riguarda l'amico Stogaz che si è appena reggistrato suggerirei di venirmi a trovare a casa visto che da qui la caserma è a pochi passi.
Cordiali saluti
Confermo i tuoi dubbi,alcuni anni fa' mi servivo da loro ed anche a me mi hanno rifilato ricambi tarocchi.preciso che sul sito c'erano i codici originali e le foto originali peccato che arrivavano pezzi super cinesoni di pessima qualita'.il mio giudizio ed azione e' stata "NON COMPRO PIU DA LORO".pure io gli telefonai e "gentilmente" mi risposero che i pezzi erano compatibili e non vi era differenza,anche io altretanto gentilmente gli risposi che non erano uguali e che comunque se si publicizzano gli originali si spediscono gli originali od si scrive che sono pezzi compatibili anche perche' i pezzi thunder tiger hanno un prezzo maggiore.

Ultima modifica di toratora72 : 29 giugno 13 alle ore 12:03
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks