03 maggio 13, 13:56 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| 550 Citazione:
__________________ Alea iacta est --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
03 maggio 13, 14:59 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Gorgonzola
|
bo sarà sarò sfigato..... ho anche il video di quando e svampato il regolatore, ma è pesantissimo (441M e non come e se postarlo ma quindi secondo te devo denunciare l'accaduto alla camera di commercio di novara o altrove? beato te che hai l'avvocato in casa, a me costerebbe più dell'elicottero credo ciao |
15 maggio 13, 21:47 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
confermo quello già detto!ieri ho fatto un ordine a Elyshop , oggi molto gentilmente e professionalmente , mi hanno chiamato ben 2 volte per piccoli problemi risolti poi velocemente, questa è serietà!!! stessa cosa il negozio Nonsolomodel di Benevento, il titolare è a dir poco gentilissimo e disponibile, con prezzi molto onesti e spedizioni velocissime!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
23 giugno 13, 12:11 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
27 giugno 13, 10:30 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Gorgonzola
| avventura conclusa
Ciao Avventura conclusa Praticamente la garanzia align NON ESISTE Di ogni pezzo danneggiato ho dovuto pagare il costo della riparazione Su 2 dei 3 servi ds610 ho pagato 18euro di riparazione sul 3° ds610 11 euro di riparazione. Considerando che un ds610 nuovo costa 50 euro, direi che 18 euro di riparazione non sono proprio pochi .. Ho chiesto, a questo punto, se fosse comunque possibile farsi riparare il materiale danneggiato anche se fuori garanzia risposta: la align se il materiale è vecchio e usato non lo ripara nemmeno, scrivendo irriparabile. Risultato: secondo me la ALIGN fa schifo, ha un servizio post vendita che fa pena, non offre garanzia sui propri prodotti Considerazioni: nemmeno align si fida dei propri prodotti difatti non offre garanzia su di essi Mai più comprerò un prodotto align, soprattutto per quanto riguarda la parte elettronica che è assolutamente inaffidabile. In anni di utilizzo di prodotti turnigy e di hobbyking in generale non mi è mai capitata una situazione simile. Anzi, quando mi arrivò da hk un pezzo danneggiato inviai foto e bolla di spedizione al centro assistenza hobbyking e mi hanno restituito i soldi (il 100% dei soldi, non la metà o robe simili) Forse è meglio spendere i miei soldi in negozi che vendono prodotti più affidabili, e non la fuffa align Ciao a tutti Luca |
28 giugno 13, 22:21 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Mai avuto problemi con elyshop! Una sola volta mi hanno spedito un ricambio sprovvisto di uno dei 4 cuscinetti che doveva avere. Il giorno stesso mi hanno spedito lo stesso ricambio completo senza pretendere indietro quello incompleto. Direi molto professionali!
__________________ DX8 mode 1 |
Bookmarks |
| |