Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 13, 20:25   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luca.pax Visualizza messaggio
dai, speriamo in bene
si be certo, so anch'io che anche fosse devono controllarlo non pretendo che me ne diano uno nuovo così damblè

anche perchè comunque ne ho comprate diverse di cose da elyshop e non voglio smettere però porca vacca una roba così non mi era mai successa

di nuovo ciao ciao vi tengo informati

e mille grazie Rugrug
di niente
Vecchio 05 aprile 13, 18:38   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ciao a tutti, io posso dire che la mia esperienza con elyshop e quelle dei miei amici del campo di volo, sono positive, noi ogni tanto ci andiamo di persona ed in particolare il signor Renato, è sempre gentilissimo, disponibile e sopratutto competente. non dico che non facciano mai errori, però magari c'è anche qualche cliente che pretende troppo oppure è un po' maleducato.NON sto parlando di nessuno del forum ovviamente, parlo in generale.io lavoro in proprio e so che trattare con le persone è molto difficile.

ciao a tutti!!
Vecchio 09 aprile 13, 10:44   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
dai, speriamo in bene
si be certo, so anch'io che anche fosse devono controllarlo non pretendo che me ne diano uno nuovo così damblè

anche perchè comunque ne ho comprate diverse di cose da elyshop e non voglio smettere però porca vacca una roba così non mi era mai successa

di nuovo ciao ciao vi tengo informati

e mille grazie Rugrug
Se ti è di conforto un paio di mesi fa ho acquistato un servo di coda da oltre 100€; montato, ne ho riscontrato un funzionamento totalmente anomalo: contattati, me l'hanno sostituito immediatamente, senza lungaggini nè "sì ma" nè "però"...
Vecchio 09 aprile 13, 10:59   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2012
ciao a tutti

sabato mattina sono stato da elyshop, gli ho spiegato bene l'accaduto, portandomi tutto l'elicottero da visionare

totale: mi ha ritirato i 4 servi, il 3gx e il maledetto regolatore

il motore 600mx non ha subito danni

mi ha detto che adesso invierà tutto alla align e quindi si saprà qualcosa di più preciso fra circa un paio di mesi

quindi fino a giugno ciccia...

continuo a sperare e pregare
ciao ciao
luca.pax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 11:05   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
ciao a tutti

sabato mattina sono stato da elyshop, gli ho spiegato bene l'accaduto, portandomi tutto l'elicottero da visionare

mi ha detto che adesso invierà tutto alla align e quindi si saprà qualcosa di più preciso fra circa un paio di mesi

ciao ciao
come pensavo
Vecchio 10 aprile 13, 00:36   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
ciao a tutti

ciao ciao
Ti hanno detto quale giugno? Un amico sta aspettando il responso per l'albero tranciato di un motore align 600, del vecchio cf. Saranno 4 anni? Qualcuno può credere che questi si prendano il mal di pancia di inviare sta rumenta alla align? E la align lo ritira e lo guarda, e gli dice ok, cambia pure? Seeee....
Spero vivamente di essere smentito.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 23:56   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti hanno detto quale giugno? Un amico sta aspettando il responso per l'albero tranciato di un motore align 600, del vecchio cf. Saranno 4 anni? Qualcuno può credere che questi si prendano il mal di pancia di inviare sta rumenta alla align? E la align lo ritira e lo guarda, e gli dice ok, cambia pure? Seeee....
Spero vivamente di essere smentito.
Ciao Sergio , temo che non verrai smentito é assurdo .....
Non ci si comporta così
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 14:38   #48 (permalink)  Top
User

ma come non varrà smentito???
senza offesa, ma spero prorpio il contrario

già elyshop mi ha detto che non mi cambia le pale e il tubo di coda rotti e mi girano.....
ma almeno tutta l'elettronica.......

pensare che ho speso 700 euro per avere un 550 e adesso ho dei rottami per colpa di un regolatore maledetto.....grrrrrrr

dai, manca "solo" un mese e mezzo a giugno
Vecchio 03 maggio 13, 13:31   #49 (permalink)  Top
User

stavo notando una cosa....
leggendo le schede tecniche del motore 600mx 1220kv e del regolatore rce-bl70g ho notato che il motore richiede (da scheda tec.) max 90A continui, mentre il regolatore (sempre da scheda tec.) ne può fornire soltanto 70A continui

è vero che difficilmente si arriva a livelli di tensione tali, però:
secondo voi può essere il motivo delle così frequenti bruciature di questi regolatori?

secondo quale criterio sono stati accoppiati motore e esc della combo?
generalmente io metto esc con A maggiori rispetto agli A del motore

dite la vostra

il mio parere è che la combo del 550 sia difettosa per definizione appunto per il motivo sopra specificato

ciao ciao
Vecchio 03 maggio 13, 13:55   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
esperienze

giacchè ognuno racconta la sua vicenda, positiva o negativa...racconto anche la mia.
Da "IGNORANTE" acquistai presso helicenter un trex600 nitro usato da quelli di helicenter...arrivato il pacco, scartato, trovai UN MERAVIGLIOSO TREX600 NITRO PERFETTO E VERAMENTE PARI AL NUOVO...acquistai presso helicenter dei servi savox...ACQUISTARE DA LORO E COME COMPRARE DA SE STESSI!! Dopo l'ely acquistai una Wfly 9ch presso ELYSHOP. Portato il tutto al campo per l'assemblaggio sotto l'occhio esperto di altri colleghi, collegata la rx non vi dico nulla...i servi sembravano impazziti (inutile dire che al campo ogni altra radio era stata spenta e non vi sono fonti disturbi nel raggio di 10km). Interpellati elyshop dapprima non volevano saperne, successivamente con telefonata dallo studio di mia moglie (avvocato) ho risolto il problema accettando una riduzione della permuta di qualche decina d'euro e dando la differenza per una t10 (impeccabile). Un mio consiglio: quando vi capita qualcosa nei termini di legge denunciate difetto di conformità (26mesi) a voglia di ragliare i negozianti!!!!!
Rispondi

Bookmarks