04 aprile 13, 20:25 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 aprile 13, 18:38 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao a tutti, io posso dire che la mia esperienza con elyshop e quelle dei miei amici del campo di volo, sono positive, noi ogni tanto ci andiamo di persona ed in particolare il signor Renato, è sempre gentilissimo, disponibile e sopratutto competente. non dico che non facciano mai errori, però magari c'è anche qualche cliente che pretende troppo oppure è un po' maleducato.NON sto parlando di nessuno del forum ovviamente, parlo in generale.io lavoro in proprio e so che trattare con le persone è molto difficile. ciao a tutti!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
09 aprile 13, 10:44 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
09 aprile 13, 10:59 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Gorgonzola
|
ciao a tutti sabato mattina sono stato da elyshop, gli ho spiegato bene l'accaduto, portandomi tutto l'elicottero da visionare totale: mi ha ritirato i 4 servi, il 3gx e il maledetto regolatore il motore 600mx non ha subito danni mi ha detto che adesso invierà tutto alla align e quindi si saprà qualcosa di più preciso fra circa un paio di mesi quindi fino a giugno ciccia... continuo a sperare e pregare ciao ciao |
09 aprile 13, 11:05 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 aprile 13, 00:36 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Spero vivamente di essere smentito. | |
13 aprile 13, 23:56 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Non ci si comporta così | |
16 aprile 13, 14:38 | #48 (permalink) Top |
|
ma come non varrà smentito??? senza offesa, ma spero prorpio il contrario già elyshop mi ha detto che non mi cambia le pale e il tubo di coda rotti e mi girano..... ma almeno tutta l'elettronica....... pensare che ho speso 700 euro per avere un 550 e adesso ho dei rottami per colpa di un regolatore maledetto.....grrrrrrr dai, manca "solo" un mese e mezzo a giugno |
03 maggio 13, 13:31 | #49 (permalink) Top |
|
stavo notando una cosa.... leggendo le schede tecniche del motore 600mx 1220kv e del regolatore rce-bl70g ho notato che il motore richiede (da scheda tec.) max 90A continui, mentre il regolatore (sempre da scheda tec.) ne può fornire soltanto 70A continui è vero che difficilmente si arriva a livelli di tensione tali, però: secondo voi può essere il motivo delle così frequenti bruciature di questi regolatori? secondo quale criterio sono stati accoppiati motore e esc della combo? generalmente io metto esc con A maggiori rispetto agli A del motore dite la vostra il mio parere è che la combo del 550 sia difettosa per definizione appunto per il motivo sopra specificato ciao ciao |
03 maggio 13, 13:55 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| esperienze
giacchè ognuno racconta la sua vicenda, positiva o negativa...racconto anche la mia. Da "IGNORANTE" acquistai presso helicenter un trex600 nitro usato da quelli di helicenter...arrivato il pacco, scartato, trovai UN MERAVIGLIOSO TREX600 NITRO PERFETTO E VERAMENTE PARI AL NUOVO...acquistai presso helicenter dei servi savox...ACQUISTARE DA LORO E COME COMPRARE DA SE STESSI!! Dopo l'ely acquistai una Wfly 9ch presso ELYSHOP. Portato il tutto al campo per l'assemblaggio sotto l'occhio esperto di altri colleghi, collegata la rx non vi dico nulla...i servi sembravano impazziti (inutile dire che al campo ogni altra radio era stata spenta e non vi sono fonti disturbi nel raggio di 10km). Interpellati elyshop dapprima non volevano saperne, successivamente con telefonata dallo studio di mia moglie (avvocato) ho risolto il problema accettando una riduzione della permuta di qualche decina d'euro e dando la differenza per una t10 (impeccabile). Un mio consiglio: quando vi capita qualcosa nei termini di legge denunciate difetto di conformità (26mesi) a voglia di ragliare i negozianti!!!!!
__________________ Alea iacta est --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
Bookmarks |
| |