![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Non voglio prendere le difese di nessuno e puoi immaginare anche che le singole esperienze fanno la differenza. Fermo restando che credo tutti sappiano della scarsa affidabilità e qualità di Align sull'elettronica e sappiamo anche che molti negozianti, proprio per la percentuale così alta di rotture e di fallimenti, hanno difficoltà a gestire riparazioni e o sostituzioni. Ma credo che il problema dei prodotti Align se si rompono e li compri dalla Cina non avrai certo un servizio migliore dall'Italia. Poi posso essere d'accordo con te: forse fuori costano meno! E poi non dobbiamo sottovalutare che i negozianti Italiani (e io direi anche Europei) hanno delle leggi da rispettare, ma non sarei proprio così negativo. Ciao
__________________ 2 V50 competition ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho visto solo ora questo post. scusami non voglio fare polemiche,ma te bruci un regolatore all'anno? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1616252 ce' chi ne ha passate di cotte e crude con elyschiop,se sapessi........ vabbe ovviamente non possono comportarsi male con tutti, avrebbero gia chiuso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
|
Sei leggi bene tutti i post vedrai che il mio intervento si riferisce sempre quello...il regolatore bruciato è stato SOLO UNO e elyshop dopo uno scambio di mail e dopo aver visionato il regolatore me lo ha sostituito...guarda la data del post è MOLTO prima di quella del post in cui uno si lamentava dell'assistenza...se poi, ripeto, volete rimanere qui a scrivere 2000 post sul fatto che io sono elyshop, che elyshop è mio cugino e che elyshop mi da una percentuale per ogni post ...buon divertimento! ![]() Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| elyshop Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
io ultimamente ho avuto dei problemi che abbiamo risolto tranquillamente,purtroppo l'esc non mi e ancora arrivato da gennaio sarà colpa loro o della align ma al momento e l'unico problema!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Gorgonzola
|
ciao a tutti, scusate se riprendo una discussione vecchia, ma mi serve una dritta da elyshop il mese scorso ho comprato un trex550e 3gx super combo.. montato, collegato tutto per bene, settato il 3gx, esco di casa per provarlo, attacco la batteria, sposto lo stick del gas, il rotore comincia a girare eeeee puf.. regolatore andato, e assieme a lui i 4 servi, il 3gx, la mia ricevente le pale si sono piegate in basso intercettando il tubo di coda e alè..rotto pure quello contattato elyshop e mi hanno detto di portargli tutto che lo mandano alla align per verifica ora: non dovrebbero essere i rivenditore a dare la garanzia al consumatore? posso chiedere che mi sostituiscano l'intera combo? grazie in anticipo ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel caso di garanzia di automotoveicoli, spesso interviene anche un ispettore, per capire se ci sono le condizioni di validità della garanzia è accaduto infatti che alcuni concessionari abbiano usato garanzie di altri veicoli per tutelare il cliente con garanzia scaduta o altri giochini simili Nel tuo caso secondo me resta il fatto che il negoziante giustamente non deve rimetterci, poiché della garanzia risponde il fabbricante e la sua organizzazione di distribuzione/importazione in molti casi viene anche esaminato il pezzo per capire che cosa è veramente accaduto. Se ci pensi, chiunque vorrebbe capire se hai rotto qualcosa e poi crashato, oppure se hai rotto perché hai crashato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
ciao grazie Rugrug della tempestiva risposta bè, guardando l'elicottero si capisce che è nuovo e non è mai caduto meccanicamente ha solo il tubo di coda storto (e la trasmissione interna chiaro) è la parte elettrica che è completamente andata ho dei dubbi perchè elyshop dice che lo deve spedire alla align, ma leggendo il "codice di consumo" ho trovato che (art.132 c.3) "salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla data consegna del bene esistessero già a tale data" mentre l'art.130 dello stesso codice dice che è il venditore direttamente responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene di conseguenza credo che debba essere proprio elyshop a sostituirmi o ripararmi il bene acquistato va bè va sabato provo ad andare da elyshop con elicottero e tutto quanto e vediamo che mi dice poi se interessa vi faccio sapere comunque se non mi cambiano tutto e gratis credo proprio che informero la camera di commercio di novara e gli altri enti preposti (ministero dello sviluppo, unione nazionale consumatori, ecc) non posso perderci io per aver acquistato un prodotto difettoso scusate la lungaggine ma sono davvero preoccuato per i miei 700 euro grazie ancora ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ricordo quanto è accaduto a varie radio Spektrum dx8i che hanno manifestato difetti durante l'uso del cliente, oppure richiamate dalla Horizon Hobby: in ogni caso sono state inviate in Germania dove c'è il distributore e anche l'assistenza per tutta Europa (escluso UK che ha un importatore e distributore a sé). Ovviamente occorrerà qualche giorno di tempo per dirimere la faccenda. Nel tuo caso sarebbe interessante sapere dove è stato preso quel combo e chi garantisce ... in ogni caso se ci tieni al corrente fai cosa gradita poiché sono molti qua a comprare in quel negozio (chissà se scrivo questo apposta per dare una spintina a tuo favore ... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 04 aprile 13 alle ore 20:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
dai, speriamo in bene si be certo, so anch'io che anche fosse devono controllarlo non pretendo che me ne diano uno nuovo così damblè anche perchè comunque ne ho comprate diverse di cose da elyshop e non voglio smettere però porca vacca una roba così non mi era mai successa di nuovo ciao ciao vi tengo informati e mille grazie Rugrug |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rotore coda biz model per t-rex 600 | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 febbraio 09 12:45 |
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 05 novembre 07 17:38 |
autorotazione biz | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 3 | 12 agosto 07 21:46 |
elyshop | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 14 giugno 05 22:53 |