![]() | #113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao a tutti, proseguo questa discussione anche se dall'ultimo messaggio è passato un po di tempo.... aggiornamenti sul negozio ELYSHOP li frequento dal 2011. ( anche se, dopo i loro aggiornamenti del sito, aggiornamenti sulle password di accesso, non ho capito perchè mi hanno cancellato gli "ordini storici" ) detto questo mi sono sempre trovato bene. vi racconto: ho fatto un piccolo ordine a novembre, tempo di un paio di ore e mi hanno contattato per email dicendomi che un articolo (pale trex )da me ordinate non erano disponibili anche se nel loro sito risultava DISPONIBILE. e vabbè ho preso un altro tipo di pale. questo l'ordine recente: il giorno 28 faccio un altro ordine piccolo: testa trex 700 , asta flybar rod per il trex700 carbon paddle trex 700 codice nuovoHN7008A logic board trex 100 codice nuovoH11023ANS faccio il bonifico e due giorni dopo esatti ricevo il pacco: l'unico prodotto nella confezione originale erano le aste flybar. ![]() la testa trex 700, imbustata in piu bustine anonime, mancava il feathering shaft: non posso usare la testa nuova. ![]() mi hanno dato i carbon paddle (uno con delle belle righe sul gelcoat bianco) hn7008 e NON quelli da me ordinati (nuovoHN7008A). per chi non sapesse la differenza: ho ordinato quelli che pesano 39gr cad e non quelli da 21gr ( li ho pesati stamani ) oltretutto quelli da me ordinati costano 5,5 euro in piu di quelli ricevuti. ![]() la logic board ( sul codice dice nuovo) era anche lei imbustata, SENZA l'antennina 2,4ghz e con dello sporco sedimentato/indurito sui chip.....la morale è che non funziona! ![]() ieri gli ho scritto per e-mail solo del feathering shaft, e mi hanno detto che avrebbero spedito lunedì 3 febb... stamani mi sono accorto del peso dei paddle e della logic board iniziandola a montare sul trex 100 di mio figlio. se la pubblicità è l'anima del commercio,....questa è la mia pubblicità. (spero che leggano e capiscano che non devono comportarsi così o quantomeno devono prendersela piu seriamente con chi confeziona gli ordini) se spediscono quello che hanno dimenticato, va bene altrimenti fa lo stesso: ci sono tanti altri negozi. spero di essere un caso isolato....... ![]() ciao marco
__________________ ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
eh no...cosi non si fa. ![]() ...ci vanno di mezzo due valori troppo importanti per un venditore: ONESTA' e CREDIBILITA' ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rotore coda biz model per t-rex 600 | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 febbraio 09 12:45 |
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 05 novembre 07 17:38 |
autorotazione biz | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 3 | 12 agosto 07 21:46 |
elyshop | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 14 giugno 05 22:53 |