01 ottobre 13, 16:00 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Salve ragazzi... Qualcuno mi sa spiegare perche' Elyshop, vende i prodotti align chiusi dentro a una bustina di plastica? E non all'interno della sua confezione originale? Ho acquistato, lo stesso giorno, in 2 siti diferenti.... Da elyshop, mi arriva un servo Align Ds 655 dentro a una bustina di plastica, mentre, da parte dell'altro negozio, ho preso un Align Ds 525 ed era bello chiuso nella sua scatoletta, con tanto di spugnetta gialla e sigillato con l'adesivo align... Mah... |
01 ottobre 13, 16:19 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Molta elettronica deriva da kit che vengono venduti in diverso allestimento rispetto a quello super combo : probabilmente il tuo servo era un servo di un kit ed e ' stato venduto separatamente
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 13, 00:02 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
| |
02 ottobre 13, 01:09 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto "strano" e successo presso questo sito... anche se menzionassi il secondo negozio, non ci sarebbe nulla da dire, visto che l'oggetto e pervenuto in regola con l'imballaggio... No che elyshop mi abbia venduto un prodotto non corrispondente, o con vizi, e solo per capire il perche' due oggetti dello stesso marchio, mi arrivano con imballaggi differenti.... Non voglio denigrare nessuno... da elyshop acquisto spesso e mi son sempre trovato bene.... | |
02 ottobre 13, 11:49 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Cos'e' un tabù ? Custodisce precisamente il nome | |
02 ottobre 13, 12:53 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora: Nel tread si parla, come da titolo del comportamento di Elyshop/Bizmodel, visto che ho potuto "testare" due negozi in un sol colpo, e su uno di questi e stato il mio primo acquisto, e tutti e due i negozi non si sono distinti in particolare modo nella velocità della spedizione e comunicazione ( entrambi si sono equiparati e tanto di lode )..... ( poi e vero... che il negoziante si distingue nel post vendita e nella risoluzione dei vari problemi ) Non e il caso di sindacare sul perchè ho preferito prendere il servo X da ElySop piuttosto che dall'altro e viceversa.... scatoletta o bustina.... La mia era una semplice domanda, fatta per pura curiosità, e non per denigrare nessuno, visto che comunque l'oggetto e arrivato comunque con tutte le sue parti come da descrizione. Se iniziassi a inserire il nome del secondo sito, si innescherebbe un dibattito infinito, perchè, quasi certamente ci sarà qualcuno che non si e trovato bene, perchè non piace la gestione ordini, ecc... ecc... e andando inevitabilmente off topic col titolo del tread. Ciao. | |
02 ottobre 13, 15:04 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 13, 15:49 | #108 (permalink) Top |
| Si si.... mi convince ed e fattibilissima la cosa.... Per me, la risposta che hai dato era più che sufficiente e purtroppo poi,come spesso succede i discorsi hanno preso un altra strada... Ma nulla di grave... si chiacchera.... Ciao. |
Bookmarks |
| |