06 agosto 13, 15:55 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Fatta un unica eccezione per un altro sito che ora mi sfugge il nome.... Pagamento, Il giorno dopo spedizione, e poi al terzo giorno arrivo... Probabilmente... se perdo la "coincidenza" nell'invio ordine e pagamento... ecco giustificati i 3gg Ciao. | |
02 settembre 13, 16:28 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: venezia
| ...Senza nulla a togliere...
...ma io con Elyshop mi son sempre trovato molto bene....e di ordine ne ho fatti e ne faccio tanti....inoltre una ottima assitenza telefonica sempre grazie al Sig. renato che tanto gentile e competente si dimostra. A mio avviso eccellenti e seri venditori.
|
06 settembre 13, 18:55 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Io vorrei iniziare a comprare da questo sito, sino ad ora ho acquistato da Jonathan e hobbyking. Hobbyking ha fatto molte storie ma poi mi ha accreditato la cifra che mi doveva come buono acquisto . Jonathan con un aereo eflite mi ha chiesto di rimandarlo indietro a mie spese e poi ho dovuto attendere quasi 3 mesi per avere il cambio e stiamo parlando di eflyte che credo sia ditta seria... Ora dovrei comprare un trex 450 o 500 flybarless e vorrei metterci elettronica e centraline mie. Esiste un negozio che non fa storie e cambia l elicottero tanto più se in kit combo senza aspettare align che poi da quel che ho visto non cambia mai quasi? Postato per decidermi ad abbonarmi ad altroconsumo che ti assistono gratis per 5 euro mese. Voi che dite, cosa mi consigliate? Se a me facessero una storia come quelle che ho letto e dopo 2 mesi non mi hanno sostituito beh credo che non ci passerei sopra, piuttosto ci rimetto qualcosa ma voglio avere indietro i soldi o la merce cambiata. Sono molto indeciso sul dove è cosa comprare , dovr comprare per non avere fregature. Grazie Ciao |
08 settembre 13, 22:16 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: Albenga
|
Bah, per quanto mi riguarda Elyshop ha un servizio formidabile, finora ho comperato solo ricambi ed attrezzatura, ordinato al pomeriggio e l'indomani a mezzogiorno Bartolini mi consegna il pacco Mi è capitato di ordinare un Esc align, mi è arrivato in una bustina, magari come dice qualcuno faceva parte di un kit, ma chisenefrega, funziona bene e questo mi basta, se non funzionava sono sicurissimo che me lo avrebbe sostituito senza indugio, vorrei poter dire la stessa cosa del negozio vicino casa, alle mie rimostranze su un giroscopio mi è stato candidamente proposto/imposto di scrivere due righe accompagnatorie all'importatore col difetto..., e lui lo avrebbe spedito Ma se compro un paio di Nike che mi si aprono dopo 100 passi chi me le dovrebbe sostituire la Nike?????? |
15 settembre 13, 22:32 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Elyshop
Perché qualsiasi oggetto cerco di acquistare, sulla fattura c'è un euro e rotti in più che non si sa da dove l'hanno tirato fuori? Mettono il prezzo iva inclusa, poi nella fattura scorporano l'iva la aggiungono come imposta poi aggiungono la spedizione et voilà l'euro appare. |
16 settembre 13, 00:48 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Sembra che invece di mettere l'IVA al 21% la mettano al 22% Provate a fare i conti, sul vostro totale, mettendoci i valori di IVA differenti da quelli imposti veramente dallo stato... Questa cosa la notai, quando l'IVA dovette passare dal 20% al 21%.... pensai... questi si sono presi avanti.... Mah..... | |
Bookmarks |
| |