Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 13, 15:44   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Fatto un ordine ieri presso Elyshop alle 13.20, oggi alle 13.05 mi passa il corriere

Ho pensato... non e per me, si saranno sbagliati... e invece era il mio pacco!!
Direi ordinaria amministrazione. Jonathan mi pare che garantisca la partenza in giornata per ordini fino al medio pomeriggio. E il giorno successivo sono in consegna. Almeno da Roma al nord.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 15:55   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Direi ordinaria amministrazione. Jonathan mi pare che garantisca la partenza in giornata per ordini fino al medio pomeriggio. E il giorno successivo sono in consegna. Almeno da Roma al nord.
Ah.... e dire che mediamente attendevo/attendo sempre 3gg, con qualsiasi negozio on line...

Fatta un unica eccezione per un altro sito che ora mi sfugge il nome....

Pagamento, Il giorno dopo spedizione, e poi al terzo giorno arrivo...

Probabilmente... se perdo la "coincidenza" nell'invio ordine e pagamento... ecco giustificati i 3gg

Ciao.
Vecchio 01 settembre 13, 03:38   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
io a volte ho pagato alle 15:00 e il giorno dopo pacco a casa sempre veloci basta che preparano il pacco per le 16:30 tutto fila liscio
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 16:28   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2011
...Senza nulla a togliere...

...ma io con Elyshop mi son sempre trovato molto bene....e di ordine ne ho fatti e ne faccio tanti....inoltre una ottima assitenza telefonica sempre grazie al Sig. renato che tanto gentile e competente si dimostra. A mio avviso eccellenti e seri venditori.
alex041970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 18:55   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Io vorrei iniziare a comprare da questo sito, sino ad ora ho acquistato da Jonathan e hobbyking.
Hobbyking ha fatto molte storie ma poi mi ha accreditato la cifra che mi doveva come buono acquisto . Jonathan con un aereo eflite mi ha chiesto di rimandarlo indietro a mie spese e poi ho dovuto attendere quasi 3 mesi per avere il cambio e stiamo parlando di eflyte che credo sia ditta seria...
Ora dovrei comprare un trex 450 o 500 flybarless e vorrei metterci elettronica e centraline mie. Esiste un negozio che non fa storie e cambia l elicottero tanto più se in kit combo senza aspettare align che poi da quel che ho visto non cambia mai quasi?
Postato per decidermi ad abbonarmi ad altroconsumo che ti assistono gratis per 5 euro mese.
Voi che dite, cosa mi consigliate? Se a me facessero una storia come quelle che ho letto e dopo 2 mesi non mi hanno sostituito beh credo che non ci passerei sopra, piuttosto ci rimetto qualcosa ma voglio avere indietro i soldi o la merce cambiata.
Sono molto indeciso sul dove è cosa comprare , dovr comprare per non avere fregature.
Grazie
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 13, 10:24   #96 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
scusami perche' dovrebbe cambiarti l' elicottero il negozio?
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 13, 22:16   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di levens

Data registr.: 03-11-2012
Bah, per quanto mi riguarda Elyshop ha un servizio formidabile, finora ho comperato solo ricambi ed attrezzatura, ordinato al pomeriggio e l'indomani a mezzogiorno Bartolini mi consegna il pacco

Mi è capitato di ordinare un Esc align, mi è arrivato in una bustina, magari come dice qualcuno faceva parte di un kit, ma chisenefrega, funziona bene e questo mi basta, se non funzionava sono sicurissimo che me lo avrebbe sostituito senza indugio, vorrei poter dire la stessa cosa del negozio vicino casa, alle mie rimostranze su un giroscopio mi è stato candidamente proposto/imposto di scrivere due righe accompagnatorie all'importatore col difetto..., e lui lo avrebbe spedito

Ma se compro un paio di Nike che mi si aprono dopo 100 passi chi me le dovrebbe sostituire la Nike??????
levens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 22:32   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Elyshop

Perché qualsiasi oggetto cerco di acquistare, sulla fattura c'è un euro e rotti in più che non si sa da dove l'hanno tirato fuori?

Mettono il prezzo iva inclusa, poi nella fattura scorporano l'iva la aggiungono come imposta poi aggiungono la spedizione et voilà l'euro appare.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 00:48   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Perché qualsiasi oggetto cerco di acquistare, sulla fattura c'è un euro e rotti in più che non si sa da dove l'hanno tirato fuori?

Mettono il prezzo iva inclusa, poi nella fattura scorporano l'iva la aggiungono come imposta poi aggiungono la spedizione et voilà l'euro appare.
Questa cosa... l'ho notata pure io da un pezzo....

Sembra che invece di mettere l'IVA al 21% la mettano al 22%

Provate a fare i conti, sul vostro totale, mettendoci i valori di IVA differenti da quelli imposti veramente dallo stato...

Questa cosa la notai, quando l'IVA dovette passare dal 20% al 21%.... pensai... questi si sono presi avanti....

Mah.....
Vecchio 16 settembre 13, 21:31   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Non è che magari sia l'IVA calcolata sul trasporto?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks