![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esempio il collare hans che molti tengono slacciato o non mettono proprio e che mi sembra sia obbligatorio
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E mi spiace leggere del destino a cui sarebbero legati, probabilmente, bambini e adulti che assistono a delle dimostrazioni, sicuramente inconsapevoli di quello che potrebbe succedergli. Mi amareggia soprattutto che a dirlo sia un futuro professionista (o forse lo è già) del settore che oltre ad addestrare i suoi pollici dovrebbe imparare ed applicare la cultura della sicurezza. L'elettronica pur di massima qualità non è indistruttibile, per non parlare dell'uomo.........e dei suoi pollici. Carlo non me ne volere, apprezzo molto le tue capacità ma sicuramente non il tuo modo di vedere le cose, almeno in questo ambito. Naturlamente posso sbagliarmi io, ma quelle righe che hai scritto denotano molta superficialità!!! Senza rancore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
![]() Su questa cosa, noi professionisti ci stiamo battendo tantissimo ! Cerchiamo di far capireanche a chi corre la garetta della domenica ma purtroppo tanti piloti dicono "da fastidio...sai il casco...non riesco a muovermi bene...". BRAVO ! Guarda che dopo se ti succede non ti muovi più del tutto ! ![]() Scusandomi per averlo aperto chiudo l'OT (invitando gli altri a fare lo stesso), non voglio creare altri discussioni dato che ce ne sono già troppe. Enjoy TOMMY | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
![]() Non per essere ripetitivo ma se avete avuto modo di dare un occhiata allo stand del tipo che vendeva quelle ciofeche cinesi coassiali classe 450....prima ha schiantato il 450 sul bancone....poi un ely più piccolo l'ha letteralmente calciato in mezzo alla gente perchè aveva perso il controllo, per evitare di romperlo (fa niente se magari colpiva un bambino lì davanti a pochi cm...) Ogni volta che alzava un ely a spostarsi erano solo quelli che capivano la pericolosità della cosa, che agli occhi dei profani sembrava solo un gioco.... E tutto questo accadeva proprio davanti alla gabbia per il 3D...... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 Ultima modifica di col.and : 09 marzo 10 alle ore 19:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
L'indirizzo è il seguente http://tinyurl.com/yhcssm7 Non so se supporta lo streaming, se necessario salvate il file sul vostro pc (oltre 600MB...) Disclaimer ![]() Il video è lungo circa 53 minuti, ho filmato di tutto (aerei, elicotteri veri e modelli, auto, trattori, navi etc), il video è quasi in presa diretta, senza montaggio (giusto qualche dissolvenza tra un'area e l'altra), non sono responsabile per colpi di sonno improvvisi, sbadigli irresistibile etc ![]() Ciao HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per chi viene a Verona (model expo)... | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 febbraio 09 18:05 |
Piacenza Model Expo | Gene57 | Incontri Modellistici | 10 | 15 settembre 08 23:56 |
Verona model expo | rpippi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 05 dicembre 06 10:27 |
Model Expo Italy | chicco | Aeromodellismo Alianti | 3 | 27 novembre 06 14:45 |