03 marzo 10, 13:37 | #1 (permalink) Top |
Guest
| troppo sicuro?
E' da un po' di giorni che usando qualsiasi mio eli dal 250 al 700 mi sento troppo sicuro e ho la sensazione che sia impossibile che si possa schiantare. Tutti i comandi mi vengono naturali e quando sbaglio a fare una virata o altro lo riporto automaticamente fermo in hovering. So di essere una persona molto emotiva, ma allo stesso modo mi sento preoccupato da una prossima grande delusione Attendo Vostri consigli e suggerimenti Grazie anticipatamente Luigi |
03 marzo 10, 14:08 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
03 marzo 10, 15:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Io pure col rex 450 pro ho fatto un botto prima di Natale (primo ed unico del rexino) e poi più niente, mi sembra che mi viene tutto, provo una cosa una volta al sim, la faccio dal vivo e viene! Faccio le cose più strane e se sbaglio in qualunque posizione sta lo riprendo...c'è qualcosa che mi puzza sta andando troppo bene mi sa che uno di questi giorni do una crina che lo rottamo Ciao |
03 marzo 10, 15:13 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
03 marzo 10, 15:27 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Ciao mi spiego in questo momento mi sento sicuro che tutto sia semplice e far volare un eli sia un gesto normale es. come guidare un auto. Questa mia sicurezza mi puo' far perdere la concentrazione e il rispetto che un elicottero merita. Ovviamente con gravi conseguenze .... e non con un semplice crash. Ciao Luigi |
03 marzo 10, 15:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La parte emotiva che si Trasforma in paura secondo me è importante ci impedisce di fare Cazz@te ma va dominata Il giusto equilibrio tra la paura di fare cazzate e il desideri di portare in volo il nostro pensiero in maniera sempre più estrema più si vola più nella mente il volo viene immaginato, anticipato importante è non portare mai il pensiero a quello che si fa sulla Radio. Se la paura tende a dominare il pensiero si immerge nella nebbia , Il pensiero capace di anticipare . Mi è capitato più volte anchio son molto emotivo . È la parte emotiva che ci porta a far volare un eli . Lasciamola libera .. Hai mai provato a volare con Auricolari ?.. che magari non ti isolino Troppo dallesterno. Per il resto confida nella tua passione...... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 marzo 10 alle ore 15:47 | |
03 marzo 10, 15:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Se vuoi facciamo cambio, io temo sempre di esagerare e mi schianto, ho mollato il simulatore da quando ho imparato l'hovering ed il mio allenamento consiste nel provare a fare cose che non so fare ottenendo risultati prevedibili. Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicarci e o smetto o passo anni a fare hovering annoiandomi. |
03 marzo 10, 17:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Firenze
| troppo sicuro
Quarda Luigifaber che è una cosa normalissima questo può giustificare anche la responsabilità con cui si fà questo hobby per il resto quoto quel che ha scritto C Arlloch,Vola...Vola...Vola
|
03 marzo 10, 19:03 | #9 (permalink) Top |
User |
stranamente, anche io sono emotivo, ma quando faccio volare uno dei miei piccoli, mi sento libero e sicuro, nonostante sia agli inizi e stia imparando mi sembra che in nessun caso possa cadere durante il volo, credo di poterlo riportare in hover in qualsiasi situazione di difficoltà quando cadrò e succederà credo mi cadrà il cuore, ma non credo perderò in fiducia, volare significa liberare le emozioni più recondite e innalzare l'anima al cielo, non lo lascerò mai questo bellissimo piacere |
Bookmarks |
| |