03 marzo 10, 19:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
03 marzo 10, 19:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| effetto contrario
Proprio Sabato , mi é successo una cosa strana , per fortuna senza conseguenze . Era da un mese che non toccavo l 'ely causa pioggia , e ad un certo punto in volo rovescio mi si é bloccato il cervello . non sapevo se dare stick positivo o negativo , in quel istante mi é passata una scarica di adrenalina in tutto il corpo . e mi sono visto l' ely di perderlo , per fortuna era assai alto e son riuscito a riprenderlo perdendo una 20 di metri di quota , se ero basso lo avrei sciantato. dopo l accaduto l'ho portato a terra . ero troppo teso per continuara , ho tirato fuori l'aliante e mi sono rilassato . Adesso ho il terrore di azzardare nelle manovre , cosa posso fare
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
03 marzo 10, 19:50 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....i miei complimenti.... come modelli sei ben messo e se come dici hai la padronanza con tutti i modelli allora, azzarda qualche nuova manovra con il clone Trex450, usalo come simulatore e poi vola vola vola e vola......!!! | |
03 marzo 10, 21:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
Ragazzi.....non per gufare , ma il crash con l' eli e' inaspettato.... Anchio con il mio rexone pensavo di non lo schiantare mai, ormai era piu' di un anno che ci volavo, e lo avevo tirato in salvo anche da situazioni abbastanza imabrazzanti; ma un bel sabato pomeggio della fine di ottobre, nel bel mezzo di una stallo ad un 70/80 metri di quota, takc un paddles mi saluta, e la buca e' stata di dimensioni raccapriccianti..... Morale della favola.. State con gli occhi e i diti pronti, e le buche purtroppo fanno parte del giochino! |
03 marzo 10, 21:53 | #15 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
A presto Ciao Citazione:
Grande Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 marzo 10 alle ore 21:57 | ||
04 marzo 10, 02:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
io l emozione l ho sconfitta volando ogni giorno,lo so nn possono volare tutti ogni giorno,ma l ansia che mi assaliva prima mi faceva tremare le mani,per fortuna e passata,ora che ho imparato bene volo positivo e negativo,anche io mi chiedo,chi sa quando sarà il prossimo craschvisto che ora mi sembra impossibile cadere, nn so se e un trucco o una cosa scontata. per il volo positivo nn ci sono problemi,ma se in negativo dovesse annebbiarsi il cervello so gia che devo dare tutto negativo e picchia,e per magia mi salvo sempre con questo movimento di stik
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
Bookmarks |
| |