![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Milano Est
| Volare a Lecce....
Ciao a tutti raga, io sono di Lecce e sto per iniziare con l'elimodellismo... sto cercando di raccattare quante più informazioni utili possibili da questo forum (PREZIOSO), ma mi piacerebbe conoscere se c'è e dove sta qualche campo di volo o qualcuno dale mie parti a cui poter chiedere consigli sui primi settaggi e i primi semplici voli.. Grazie x l'attenzione CIao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Milano Est
|
Immagino che tu studi a Piacenza...ad ogni modo se ti trovi da queste parti contattami subito... Cmq, che eli hai? Quando eri quì a Lecce c'era un campo di volo dove volavi te? Mi ha fatto piacere....... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
ciao, io sono di lecce, anche se generalmente sono in prov. di bari ed in questo periodo sono all'estero. se avessi letto il tuo posto una settimana fa ti avrei aiutato io che ero lì. io sono di nardò, e non mi risulta che nei dintorni ci sia un campo di volo, ogni tanto vado anch'io in un campo sperduto e lontano dal paese. trova un posto che sia idoneo (lontano da abitazioni, pali della luce, strade, magari col consenso del padrone del terreno) e ti divertirai lo stesso. ciao
__________________ pierofracella@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si fà a volare 4D | Dragone81 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 29 aprile 18 10:06 |
C'è qualcuno di Lecce? | CA$ARANO | Incontri Modellistici | 1 | 25 luglio 07 19:03 |
Ma Con Df5-4 Volare Si O No | MOZART | Elimodellismo Principianti | 2 | 31 gennaio 07 23:53 |
x volare di + | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 aprile 06 14:11 |
come volare? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 13 | 18 febbraio 05 15:56 |