BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Volare a Lecce.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/16519-volare-lecce.html)

Tensioattivo 11 dicembre 05 11:00

Volare a Lecce....

Ciao a tutti raga,
io sono di Lecce e sto per iniziare con l'elimodellismo...
sto cercando di raccattare quante più informazioni utili possibili da questo forum (PREZIOSO), ma mi piacerebbe conoscere se c'è e dove sta qualche campo di volo o qualcuno dale mie parti a cui poter chiedere consigli sui primi settaggi e i primi semplici voli..

Grazie x l'attenzione
CIao

fabs182 11 dicembre 05 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da Tensioattivo
Ciao a tutti raga,
io sono di Lecce e sto per iniziare con l'elimodellismo...
sto cercando di raccattare quante più informazioni utili possibili da questo forum (PREZIOSO), ma mi piacerebbe conoscere se c'è e dove sta qualche campo di volo o qualcuno dale mie parti a cui poter chiedere consigli sui primi settaggi e i primi semplici voli..

Grazie x l'attenzione
CIao

Ciao Tensioattivo, mi piacerebbe essere li a lecce con te x darti una mano (io Sono di casarano) xò purtroppo vivo a piacenza...un po' lontanucci...mi spiace!!:( :( :(

Tensioattivo 11 dicembre 05 20:51

Immagino che tu studi a Piacenza...ad ogni modo se ti trovi da queste parti contattami subito...
Cmq, che eli hai? Quando eri quì a Lecce c'era un campo di volo dove volavi te?

Mi ha fatto piacere.......

Ciao!

fabs182 11 dicembre 05 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Tensioattivo
Immagino che tu studi a Piacenza...ad ogni modo se ti trovi da queste parti contattami subito...
Cmq, che eli hai? Quando eri quì a Lecce c'era un campo di volo dove volavi te?

Mi ha fatto piacere.......

Ciao!

no, vivo proprio qui da almeno 15 anni, vado giu solo d'estate, io ho 2 zoom 400 per i campi non saprei, io vado a volare dove non c'è nessuno,nei campi diciamo"di grano" he he he!!!:wink:

ant64o 25 luglio 07 18:22

Ciao io sono di Lecce e sto cercando un gruppo che possa darmi una mano
Sto realizzando il windtrainer e tra un po dovrei averlo completato
Tu hai trovato qualcosa?

sciacallo 26 luglio 07 22:51

ciao, io sono di lecce, anche se generalmente sono in prov. di bari ed in questo periodo sono all'estero. se avessi letto il tuo posto una settimana fa ti avrei aiutato io che ero lì. io sono di nardò, e non mi risulta che nei dintorni ci sia un campo di volo, ogni tanto vado anch'io in un campo sperduto e lontano dal paese. trova un posto che sia idoneo (lontano da abitazioni, pali della luce, strade, magari col consenso del padrone del terreno) e ti divertirai lo stesso. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002