07 marzo 10, 15:32 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando continuavano a guastarsi gli alimentatori (nel caso più semplice) oppure gli access-point o i video-bridge in altri casi, fatte le misure che risultavano abbondantemente fuori misura e............ i sistemi sbarellavano. Ovvio che davanti ai tecnici di suddetti ponti, chiamati per verifica, quel giorno chissa come mai i valori erano nella norma......... Quindi.......quello che ti è successo, può essere imputato anche a quel....ripetitore. Di norma il segnale è più forte a 50 o 100 metri che sotto il traliccio e ammettendo il fatto che la potenza sia regolare, io non ci volerei più in quel posto. Parere personale. Ultima modifica di laser02 : 07 marzo 10 alle ore 15:40 | |
07 marzo 10, 16:33 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vorrei specificere che il funzionamento di una radio a 2.4ghz e' molto diverso da una trasmissione di videosorveglianza se pure sulla stessa banda. Faccio un esempio le radio 2.4ghz funzionano con lo stesso concetto delle radio con i quarzi usano si la stessa frequenza per inviare i comandi ma la ricevente legge solo i propri dati e scarta tutti gli altri, e non e' come il sistema di videosorveglianza che vengono disturbati,e non utilizzano lo stesso sistema. | |
07 marzo 10, 18:15 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E calcola che questi sistemi mica trasmettono un segnale video a bassa frequenza, così alla "viva il parroco" ma codificato, con pacchetti di dati....access point.....video bridge....indirizzi IP.....doppia codifica, selezione della potenza, trasmissione voce, dati, (PTZ per controllo panomarica...zoom)...ecc.....ecc.... | |
07 marzo 10, 20:38 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sei molto generico e confondi un pochino la trasmissione e i protocolli scusami no comment | |
07 marzo 10, 21:07 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
be 6volt/metro siamo all'incirca come le nostre TX in 2.4g il problema e che ci sono trasmissioni anche a 20volt/metro. L'ELETTROSMOG irradiato dai PONTI RF - Tabelle Equivalenze Campo Ripetitori
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 marzo 10, 10:19 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche 23....poi Feromorestando che magari il rpobelma del comportamento del modello, sia statod ato dallo sfregamento della cinghia sul tubo??? Tempo fa postai un articolo di R.C. Hely che parlava proprio di questo e del fatto che certi BEC andavano in crisi per le scariche elettrosattiche. Ultima modifica di laser02 : 08 marzo 10 alle ore 10:23 | |
08 marzo 10, 10:26 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non penso proprio altrimenti altro che 300 / 500 di radio. Poi mi auguro vivamente che siano veramente perfetti dato cheprima o poi passerò anche io a questo sistema di trasmissione Ultima modifica di laser02 : 08 marzo 10 alle ore 10:29 | |
09 marzo 10, 17:08 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: roma
|
scusate ma devo chiedere una cosa ho appena comprato una ar6110e per un blade 400, appena fatto il bind la luce arancione si fissa tutto ok se spengo la tx inizia a lampeggiare una luce rossa e se riaccendo il tx questa non smette di lampeggiare, in oltre a volte mi lampeggia anche la luce arancio, però i servi si muovono tutti e bene il motore e scollegato qualcuno di voi mi spiega cosa vogliono dire queste luci e il perché con una rx ar6200 tutto questo non accadeva luce arancio fissa e basta.La tx è una dx7.
|
Bookmarks |
| |