07 marzo 10, 16:35 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: 大空の勇者グレート・マジ
| Citazione:
Forse ti dovresti far cambiare l'hub, che poi non e' detto che risolvi. Forse dovresti cambiare elicottero e sicuramente avresti meno rogne. Certo il competition e' bello e vola bene ma ti fa dannare dalla mattina alla sera. Ciao.
__________________ キャッチ・アンド・アタック!! 科学要塞研究所 | |
08 marzo 10, 09:39 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| come difendersi da....
Sicuramente non e il caso vostro,ne sono sicuro, pero' che il problema degli ely o dell'ely e del forum e dei modellisti e quanto segue: il 90% non capisce niente il 5% fa' finta di capire il 5% va alla grande,pero' gli'ultimi si ritrovano a combattere contro qul 5% che fa' finta di capire e che sono piu' terribili di quel 90% percio avoglia a scrivere tanto quel'5% scrive sempre, le stro....... con affetto a tutto il 100% |
08 marzo 10, 09:44 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Per quanto mi riguarda io preferisco un gran bella donna con qualche problema caratteriale che una mediocrità senza onori e glorie e lo stesso vale per gli elicotteri. Di dove sei? Con cosa voli? Ciao grand mazinga | |
08 marzo 10, 10:22 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: 大空の勇者グレート・マジ
| Citazione:
Per il precedente post di marcello137, non so dove collocarmi, se nel 5% di quelli che fanno finta di saper fare......... o di quelli che proprio non sono capaci di fare.... non so. Io di ely in questione ne ho visti montare una 10ina....... e 6 su 10 avevano il problema descritto sopra.......... e tralasciamo altri per sentito dire di quelli non parlo. Ma forse avendo solo 2 post all'attivo non ho crediti sufficenti per parlare..................... Ho espresso un mio parere, punto, e nemmeno tanto grave..... quale e' il problema?........... non capisco, pur non avendo un solo ely della ditta elyq ho visto delle cose con i miei occhi, e volevo essere utile............... mi sa che qui siete voi ad esagerare e strafare pur avendo molti post in +. Comunque la chiudo qui. Ammeno che ovvio io non debba dare un parere positivo in merito........... ho capito l'antifona.
__________________ キャッチ・アンド・アタック!! 科学要塞研究所 Ultima modifica di Il Grande Mazinga : 08 marzo 10 alle ore 10:26 | |
08 marzo 10, 16:25 | #35 (permalink) Top |
User |
Scrivere e comunicare
sta per condividere
resta a noi stessi valutare
e avere rispetto..per rendere una comunicazione costruttiva. Le percentuali io le lascerei da parte i sistemi per screditare Idem Tornando a chi è intervenuto grazie a tutti perché in ogni modo scrivo qui per condividere Presto vi saprò dire di più lazienda Eli.Q ha tutta la mia fiducia ed è realmente presente le persone spinte da vera passione si riconoscono E son certo che molto presto avrò le idee più chiare su quello che è stato un mio Punto di Vista Una mia valutazione . Ciao |
08 marzo 10, 21:26 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
ciao
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
27 marzo 10, 22:08 | #37 (permalink) Top |
User |
Problema individuato e risolto
Il tutto èra da imputare allalbero del Rotore Il modello non aveva mai subito Urti né tanto meno Crash Con un Nuovo albero ho potuto rimettere Dumper Redigi Rossi di scatola..Le vibrazioni a 1700 giri sono completamente Scomparse addirittura è evidente allorecchio che tutta la macchina ora gira in maniera più regolare ..in assenza di strane vibrazioni Strano che lalbero di scatola presentasse una tale deformazione Ciao |
29 marzo 10, 21:04 | #38 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Catania
|
... dunque Capitan Harlock ti ringrazio infinitamente per: averci dimostrato con tutta la tua saggezza che sei un grande conoscitore della materia; avermi fatto impazzire a cambiare i dumpers con quelli blu (togli e metti, togli e rimetti...); aver modificato anche l'hub originale per serrarlo meglio (anzi quasi quasi ne compravo uno nuovo); aver messo in dubbio ancora una volta la qualità dei materiali e la buona fede dell'azienda; avermi fatto scrivere senza scrupoli km di mail di lamentele alla ElyQ (qualcuno sa quante gliene ho dette e tirate...); aver scoperto che qualche settimana fa prima che tu iniziassi a ballare (ed io l'altra tua metà...) mia sorella, nel pulire casa avesse fatto cadere di lato il mio competition senza mai dirmi nulla... alla faccia della sincerità e della delicatezza... grazie anche a te Strat90, che con tutta la tua buona volontà cmq poco ci ottieni... io mi sono fatto un'idea: è più facile seguire e credere un giudizio negativo che ascoltare qualcuno che con razionalità ed imparzialità cerca di spiegarti qualcosa... cmq meno male che si è trovato il problema... altrimenti povera ElyQ ... sai che giramenti di testa con tutti quei "dille ke no.." saluti dalla Sicilia con furore PS: vi aspettiamo sempre per un funfly qui... |
01 luglio 10, 19:26 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: biella
| booo ?
io ho letto tutto per bene , infine ho cambiato l'albero come detto da capitan ...... non è cambiato nulla !!!!!!!: fiu: non è che hai anche per caso cambiato le pale ? prima avevo le mah rastremate e non mi sembra di ricordare che facesse quel dondolio .... ora ho le sab red devil come mi sembra hai anche tu ... ( tuo video ) .... potrebbe essere ?
__________________ -vision 50 competition - clone-rex 450- yak 54 70 4t - mustang p 51 -L 39 EDF- hitec aurora 9 |
01 luglio 10, 20:20 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi è chiara una lettera del tuo intervento Ti spieghi meglio Grazie !? Cosi magari se Vuoi Ti spiego anch'io come sono andate esattamente le cose con il Mio Competition , e come vanno tuttora che continuo a Portarlo in volo . Ciao | |
Bookmarks |
| |