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Vecchio 02 marzo 10, 20:20   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di joele98
 
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Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
sapessi quanti amici mi sono fatto sul forum..non te lo immagini neanche e,grazie ai miei modi.comunque solo a leggerti (insulti a parte) abbiamo e ripeto abbiamo capito come sei messo.
saluti yuri
ps. è con i tipi come te che si risparmiano i soldi per andare al circo
Dove ci sono paiacci come te.....
Vedi che sono utile a qualcosa?

Anche leggendo te si immagina facilmente che pezzo sei, e non serve nemmeno cercare molto, basta leggere il tuo thread che ho mensionato prima....

Auguri sbruffone.
Pensa a come sei messo te, che credo sia più opportuno.

Ultima modifica di joele98 : 02 marzo 10 alle ore 20:26
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 12:06   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Bobo67
 
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Invia un messaggio via MSN a Bobo67
La sostituzione del ferodo è alquanto semplice, basta prestare attenzione a pulire bene e levigare con carta vetrata fine l'interno della campana fino ad arrivare all'alluminio (se ci rimane comunque un pò del ferodo precedentemente consumato non fa assolutamente nulla), rendi inoltre leggermente ruvida anche la parte del ferodo che incollerai con normalissima bicomponente epossidica (meglio quella lenta 24h).
Se una volta in moto la frizione tenderà leggermente a far girar il rotore anche al minimo non ti preoccupare, dopo un pò di voli le due parti a contatto s'adatteranno da sole con l'usura.
Presta attenzione quando incolli il ferodo, è importante che non ci sia spazio nella giuntura, meglio combaciano i due lembi e meglio è, io utilizzo delle mollette attorno alla campana per tenerlo bene in guida finchè l'incollaggio non sarà ben saldo.
Usa il ferodo originale come ricambio!
Io ho un 700LE, ma l'operazione è identica.
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
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Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 13:30   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di mdamor
 
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Messaggi: 476
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Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
La sostituzione del ferodo è alquanto semplice, basta prestare attenzione a pulire bene e levigare con carta vetrata fine l'interno della campana fino ad arrivare all'alluminio (se ci rimane comunque un pò del ferodo precedentemente consumato non fa assolutamente nulla), rendi inoltre leggermente ruvida anche la parte del ferodo che incollerai con normalissima bicomponente epossidica (meglio quella lenta 24h).
Se una volta in moto la frizione tenderà leggermente a far girar il rotore anche al minimo non ti preoccupare, dopo un pò di voli le due parti a contatto s'adatteranno da sole con l'usura.
Presta attenzione quando incolli il ferodo, è importante che non ci sia spazio nella giuntura, meglio combaciano i due lembi e meglio è, io utilizzo delle mollette attorno alla campana per tenerlo bene in guida finchè l'incollaggio non sarà ben saldo.
Usa il ferodo originale come ricambio!
Io ho un 700LE, ma l'operazione è identica.
Ho fatto la stessa operazione usando un ferodo Hirobo su un 600LE perchè l'originale Align era ancora poco spessa e funziona alla grande.
__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz
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