01 marzo 10, 13:54 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
02 marzo 10, 09:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Grazie Luca, questi sono i pareri che cercavo. Anche il nostro sembra non avere problemi in volo, come dicevo nel primo post è già oltre la ventina di serbatoi. Comincio a pensare seriamente che in questa versione sia cambiato qualcosa nel contesto del gruppo frizione. Appena avrò occasione verificherò le misure tra il mio e il modello in questione. Grazie ancora, Leo. | |
02 marzo 10, 09:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Brescello (RE)
|
Se posso dico la mia: Se provi ad allargare le fessure delle masse,stai molto attento è facile criccarle. Se vuoi puoi verificare la differenza di diametro che c'è tra la frizione e la campana,di solito è intorno ai 5-7 decimi di millimetro. Se trovi una differenza troppo al di sopra allora tenta l'apertura delle masse di quel tanto da portare la differenza a quei 5-7 decimi. Ciao! |
02 marzo 10, 12:21 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie onopane, ma il mio intento in questo thread è stabilire se il problema e del modello in questione, o è solo riscontrato nel nostro caso. Eventuali soluzioni possono essere diverse e se dopo misurazione la differenza è minima provvederò alla sostituzione del ferodo con altro di spessore maggiore. Se la differenza invece è notevole, sostituirò, per maggior sicurezza, direttamente la massetta della frizione. Ad ogni modo grazie per il tuo intervento. | |
02 marzo 10, 13:49 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti yuri | |
02 marzo 10, 15:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Brescello (RE)
| Citazione:
Comunque un forum serve per discutere ed arricchire il proprio sapere e quello degli altri,non serve per litigare. Ragazzi fate pace,che avete l'hobby più bello del mondo. | |
02 marzo 10, 18:48 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senti buffone, è inutile che insisti. Ti ho già detto che i tuoi consigli te li puoi tenere, oppure vai a darli ai tuoi amici....se te ne è rimasto qualcuno naturalmente. Onopane e gli altri utenti che hanno risposto lo hanno fatto con umiltà e cortesia, tu invece irrompi con il tuo bel modo da "sò tutto io", infangando e sputtanando, dando a capire che il tuo dire è legge. Primo, il tuo consiglio non vale un caxxo, come te dal resto, soprattutto se dato con tanta sicurezza come fai tu. Qualcuno potrebbe pensare che in un caso del genere basti forzare le punte della massetta per risolvere..... Secondo, non hai ancora colto il motivo di questa mia richiesta e nonostante io abbia rispiegato il tutto ad onopane nel post precedente, ancora sei qui a fare sarcasmo da due soldi con le tue prodezze da espertone. Te lo ripeto ancora una volta, vai altrove a fare l' esperto, magari nella sezione principianti, forse lì qualcuno ti caga. Oppure torna al tuo thread "miglioramenti e arrivo", dove vedo che ti esprimi molto meglio di me. Ma nonostante tutto ti mandano a cagare lo stesso. Chissà perchè? | |
02 marzo 10, 18:51 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, non gle lo spiegare, tanto non ci arriva lo stesso, perdi solo tempo. | |
02 marzo 10, 20:13 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti yuri ps. è con i tipi come te che si risparmiano i soldi per andare al circo | |
Bookmarks |
| |