04 aprile 10, 03:20 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
rispolvero questa discussione perchè anche io ora mi trovo davanti a questa decisione..o scorpion o originale..il mio negoziante mi ha detto che stanno aspettando il nuovo motore align però come esc tengono sempre il 35...sullo scorpion sue parole pari pari sono che lui me vende pochi perchè hanno molti problemi facendo cosi tanti giri e poi aggiunge che è solo da 2 anni che la scorpion produce motori e devono ancora farsi le ossa...anche al campo da me chi li ha avuti hanno macinato gli alberini con relativi cuscinetti...da parte align invece quel reg mi ispira poco infatti in alcuni casi sono già bruciati, mentre i motori mi sembrano validi....che faccio? vado di 2221-8 e me ne frego?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
04 aprile 10, 13:06 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ne ho 5 di 2221-8 montati... alcuni hanno girato poco perchè sono su riproduzioni ma due sono stati montati su trexpro da subito... se mai si può discutere sui regolatori ma sulla bontà dei motori scorpion non ci sono molti dubbi. Come regolatori, l'align da 35A è semplicemente sottodimensionato, dato che un 2221-8 arriva ad assorbire anche 48A (misurati dal data logger del castle creations).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
04 aprile 10, 15:29 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Alex ho preso il 14 denti per usare il governor a 3100 giri restando all'interno dei limiti che da il software castle creations....va davvero forte!!! Ora si che ho tirato fuori la potenza da 'sto motore!!! Se lunedì (solo il pom sono libero) è bel tempo dovrei venire su pure io ti faccio vedere tira veramente tanto, pensavo che avendo un rapporto più lungo morisse di più, ma lasciando più potenza di "margine" da aumentare al governor quando serve il motore tiene. Chiaramente me ne sono arrivati due quindi se vengo mi porto quello che avanza magari ti serve, anche se non mi ricordo quanti giri hai impostato tu magari ti va bene il 13. Ciao |
04 aprile 10, 17:17 | #45 (permalink) Top |
|
alex la mia testimonianza è legata alle esperienze che conoscenti mi hanno riportato...le stupidaggini a mio avviso sono ben altre e non il fatto di riportare fatti accaduti.. poi il fatto che tu non abbia avuto questi problemi non ti autorizza a negare i problemi avuti dagli altri.. tornando invece al discorso vero e proprio qualcuno ha provato il lipotech?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
04 aprile 10, 21:25 | #47 (permalink) Top |
User |
anche oggi mi sono fatto tre bei voletti con il 450 pro tit toc latrali rasoterra dato che ad un certo punto mio zio che era con me ha urlato pensando che avesse toccato con le pale a terra vento bello teso direzione variabile e soprattutto non continuo il 450 va che è una meraviglia ho avuto modo di provare il reg kontronik 40 e devo dire sinceramente che vola uguale con il suo di seri (motore 3500) ma almeno sto più tranquillo per quanto ruiguarda l'affidabilità |
04 aprile 10, 21:56 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Innov8tiveDesigns.com quindi la versione uno chissà da quanto... altro che due anni che la scorpion fa motori... Io volevo solo mettere te (e tutti) in guardia sul fatto che se un venditore dice cose così "esagerate" sta probabilmente tirando l'acqua al suo mulino, cioè tende a consigliare quel che da più margine a lui e non quel che conviene all'utente, poi liberi di farsi consigliare dal venditore che si preferisce...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
07 aprile 10, 21:32 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Me lo ha appena prestato un mio amico, che tu o voi sappiate l'alberino di ricambio va bene quello dell'hacker?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |