Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 10, 03:17   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
se la coda va a torgio prima devi dire che giro hai.
secondo :devi metterlo in modalità non avcs,provare a decollare piano piano per vedere se i gradi per l'anticoppia sono sufficenti.poi lo metti in avcs.
ma perchè non vieni a trovarci a grottazzolina che c'è chi ti può aiutare?(gratis naturalmente)
Effettivamente siamo a due passi!! Come faccio a trovarvi? Tu mi puoi aiutare? T i trovo al campo? Grazie Patrick

Gyro TG7000 Thundertiger
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 05:01   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Felix_ce

Data registr.: 04-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
l'unico problema la coda, se ne va da tutte le parti!! Ho provato e riprovato per più di mezz'ora poi ho rinunciato. O troppo a destra o troppo a sinistra non sono riuscito a farla stare ferma. Datemi pure il vostro consiglio!
ma se ne andava da tutte le parti nel senso che vibrava oppure l'ely ruotava lentamente su se stesso? Hai provato a regolare un po la sensibilità del gyro?
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 09:47   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Felix_ce Visualizza messaggio
ma se ne andava da tutte le parti nel senso che vibrava oppure l'ely ruotava lentamente su se stesso? Hai provato a regolare un po la sensibilità del gyro?
Non vibrava affatto, però ruotava su se stesso! La spinta di coda era o troppo a destra o troppo asinistra. Per il resto sembrava tutto ok
Vecchio 28 febbraio 10, 11:56   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di aLVIN

Data registr.: 27-01-2008
Invia un messaggio via MSN a aLVIN Invia un messaggio via Yahoo a aLVIN
Citazione:
Non vibrava affatto, però ruotava su se stesso! La spinta di coda era o troppo a destra o troppo asinistra. Per il resto sembrava tutto ok
Ciao Patrick, se vuoi passa al campo:

Home page - c.a.m. club aeromodellismo macerata

io e Kaos ci siamo il sabato pomeriggio...

ciao
Alberto

p.s.
ricorda di portare almeno il modello

Ultima modifica di aLVIN : 28 febbraio 10 alle ore 12:04
aLVIN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 12:58   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da aLVIN Visualizza messaggio
Ciao Patrick, se vuoi passa al campo:

Home page - c.a.m. club aeromodellismo macerata

io e Kaos ci siamo il sabato pomeriggio...

ciao
Alberto

p.s.
ricorda di portare almeno il modello
Appignano!? Mi sempra di esserci stato circa 4 anni fa se non sbaglio, a quel tempo avevo un Extra300 (che poi ho distrutto), mi ci aveva portato il titolare di un negozio a Civitanova (Vincenzo), aveva proprio un bel negozio. Effettivamente è lui che mi ha fatto iniziare ma poi ho perduto i contatti, non pensavo che il campo fosse ancora aperto! C'è qualcuno che può aiutarmi con l'elicottero? Volendo posso portare anche l'aereo (CESSNA 182.60 ARF) della jamara ancora da collaudare. Se ancora c'è Vincenzo probabilmente si ricorda di me, come primo aereo mi aveva consigliato fortemente un Trainer ma io volli a tutti i costi un combat acrobatico con decollo a lancio...inizio disastroso Teniamoci in contatto!! P.S. nel pomeriggio ci riprovo speriamo di avere l'ely intero per la settimana prossima!!
Vecchio 28 febbraio 10, 13:35   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Felix_ce

Data registr.: 04-06-2009
Ciao Alvin, scusa per l'of ma cosa hai in contrario contro Elyshop?
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 20:28   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di aLVIN

Data registr.: 27-01-2008
Invia un messaggio via MSN a aLVIN Invia un messaggio via Yahoo a aLVIN
Citazione:
Appignano!? Mi sempra di esserci stato circa 4 anni fa se non sbaglio, a quel tempo avevo un Extra300 (che poi ho distrutto), mi ci aveva portato il titolare di un negozio a Civitanova (Vincenzo), aveva proprio un bel negozio. Effettivamente è lui che mi ha fatto iniziare ma poi ho perduto i contatti, non pensavo che il campo fosse ancora aperto! C'è qualcuno che può aiutarmi con l'elicottero? Volendo posso portare anche l'aereo (CESSNA 182.60 ARF) della jamara ancora da collaudare. Se ancora c'è Vincenzo probabilmente si ricorda di me, come primo aereo mi aveva consigliato fortemente un Trainer ma io volli a tutti i costi un combat acrobatico con decollo a lancio...inizio disastroso Teniamoci in contatto!! P.S. nel pomeriggio ci riprovo speriamo di avere l'ely intero per la settimana prossima!!
Il campo di volo si trova a Corridonia (non ad Appignano):
Dove siamo - c.a.m. club aeromodellismo macerata

con l' elicottero siamo almeno in 3 a poterti consigliare e/o aiutare, anche se ho l' impressione che... (come me) ti piace fare di testa tua ...magari mi sbaglio

Vincenzo volava al nostro campo nel periodo che aveva il negozio...sono almeno 2 anni che non "frequenta" più!

ciao
Alberto

@felix
sono contro TUTTI quelli che fanno i "furbi"...ciao
Vecchio 28 febbraio 10, 21:19   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da aLVIN Visualizza messaggio
Il campo di volo si trova a Corridonia (non ad Appignano):
Dove siamo - c.a.m. club aeromodellismo macerata

con l' elicottero siamo almeno in 3 a poterti consigliare e/o aiutare, anche se ho l' impressione che... (come me) ti piace fare di testa tua ...magari mi sbaglio

Vincenzo volava al nostro campo nel periodo che aveva il negozio...sono almeno 2 anni che non "frequenta" più!

ciao
Alberto

@felix
sono contro TUTTI quelli che fanno i "furbi"...ciao
Se ci siete Sabato prossimo allora passo a trovarvi con il mio Raptor così vediamo se mi potete aiutare, il campo allora più o meno lo conosco e penso di riuscire a trovarlo senza troppi problemi.......Prima di Sabato ci risentiamo, ok?
Rispondi

Bookmarks