![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User | opeltiz@hotmail.com Questo è quello di mio fratello ma se serve chiedete di clabos. Un saluto a tutti!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
a quanto leggo qualcuno era stato aggiunto alla lista prima ancora che avesse chiesto di esserlo. Se per caso avete aggiunto anche me, d'ufficio... invoco i miei diritti e toglietemi subito. non voglio far parte di un gruppo che non accetta utenti in base alla decisione arbitraria di un singolo, di cui non riconosco alcuna autorità. Cosa vuol dire la parola "banned" accanto al tuo nome? raptor? era questa la novità che tanto hai pubblicizzato nei giorni scorsi? Saluti e baci. ![]() Gu. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Ciao io ci sono saeli68@hotmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ![]()
Città : Crotone/Roma Modello : Trex 450x Motore 3200 kv Align , Regolatore 25 A align , Gyro GWS-shit n01 Contatto: sozi81@hotmail.com See u online! ![]() Thankz ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Localita' di volo Udine. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spirit, Spirit Pro, Spirit Pro LI, Spirit Pro Limited, Spirit Hughess 500, Spirit Pro Jet Ranger,Mikado Logo 10, Trex XL CCPM, Trex XL HDE, Trex XL Superior Edition, X-Cell Graphite, Kyosho Schwaizer 300c, Hirobo Mini lama, Esky Honey Bee 2, Dragonfly 22E V2. Aggiungetemi pure.. alexxz@msn.com ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elimodellisti a roma | pala.lberto | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 24 maggio 12 20:28 |
Elimodellisti Di Siracusa | daredevil | Elimodellismo in Generale | 6 | 14 maggio 07 18:46 |
a tutti gli elimodellisti genovesi e provincia | raffamarcod | Elimodellismo Principianti | 13 | 27 agosto 06 17:02 |
A tutti gli elimodellisti trentini | Voltaire | Elimodellismo in Generale | 0 | 09 maggio 06 18:05 |