08 dicembre 05, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| dove trovo ely a benzina?
se mi sapete indicare dei siti dove si acquistano questi ely helishop escluso modelli che si reperiscono sia a livello di meccanica che di motorizazione e dei gudizzi a riguardo ci sto facendo un pensierino e nel momento in cui cambierò il mio 50 o comunque deciderò di comperare qualcosa di piu grande mi piacerebbe al posto del solito 90 prendere un benzina grazie a tutti ciao |
08 dicembre 05, 22:59 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
vario! http://it.vario-helicopter.biz/shop eccoti il sito in italiano l'importatore www.mobby.it loro anno tutti i benzina che vuoi ciao |
08 dicembre 05, 23:37 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Consiglio anche io i Vario, ottima qualita' e ricambi facilmente reperibili.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 dicembre 05, 15:25 | #4 (permalink) Top |
User | Benzina?
Ammetto la mia totale ignoranza ma tra gli ely a scoppio... avevo sentito sino ad ora parlare delle solite "classi" 30, 50, 90 etc... ora saltano fuori i "benzina"... cioè? sono più grandi? hanno diverse motorizzazioni? quali sono le differenze per cui Delcolandrea dice "al posto del solito 90 prenderei un benzina"? navigo nel buio più totale...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
09 dicembre 05, 19:24 | #5 (permalink) Top |
| quel poco che ne so
da quello che ho capito visto che ai campi di volo sono già difficili da vedere gli ely quelli a benzina sono piu omeno come le mosche bianche le ditte che li producono sono Vario e X-cell puo darsi che ce ne siano anche altre ma e difficile reperire delle notizie i motori solitamente sono i Zenoa 23 cc la X-cell vende anche un modificato per la categoria TOXIC sempre della stessa marca e infine in un sito che non trovo piu cera sempre lo stesso motore modificato a 26 cc altro per il momento non so ciao |
09 dicembre 05, 19:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che vantaggi/differenze ha questa motorizzazione rispetto ad es. ad un classe 90?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
09 dicembre 05, 19:50 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ma? non lo so' ma sicuramente le prestazioni di un 90 son mooooooooolto migliori! gli eli a benzina sono adatti per fare delle bellissime riproduzioni perche' da quello che so' io non sono adatti per fare volo acrobatico ma solo un volo pressoche' riproduziuonistico! di piu' ninzo! |
09 dicembre 05, 20:23 | #9 (permalink) Top |
|
be come dicevo la X-cell produce sia l'ely a loro detta da 3D sia la modifica per questa categoria per il motore certo i Vario sono piu da riproduzione da qello che si capisce ci vorrebbe qualcuno che vola con x-cell con motore modificato vorrei vedere ciao |
09 dicembre 05, 20:26 | #10 (permalink) Top |
User |
Grazie Andrea, Grazie Davide... non si smette mai di imparare... Mi piacerebbe vederne qualcuno in volo... se trovo qualche video vi posto il link.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
Bookmarks |
| |