08 dicembre 05, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User | tutto passo e motore l'eli tende a girare a sinistra
come devo fare? sono in hovering ad un metro e do tutto passo e motore l'eli skizza ma effettua una rotazione a sinistra ho il 9254 ed il 401 sensibilità regolata al 88%...che devo fare? grazie a tutti |
09 dicembre 05, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Non è che hai il revo-mix inserito? Naturalmente non in avcs, altra possibile ipotesi... | |
09 dicembre 05, 15:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 dicembre 05, 15:32 | #4 (permalink) Top |
User |
detta così sembrerebbe che la coda non abbia passo sufficente; hai ridotto la corsa del servo di coda dal Gyro? (non ti chiedo se il comando di coda è centrato perchè suppongo di si) Gyro al'88% vorrebbe dire aver montato una squadretta cortissima sul servo, è vero? Squadretta corta = escursione minima del comando sulla coda... se non centrato è facile che non raggiunga il fondocorsa estremo e non riesca a compensare... Chissà se è così...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
09 dicembre 05, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 dicembre 05, 15:45 | #6 (permalink) Top |
User |
Il delay è a 0? (con quel servo dovrebbe essere così). Hai 17 mm tra centro del servo ed astina di comando della coda? (che Ely è)
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
09 dicembre 05, 15:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Potrebbe anche essere un problema di curve passo/motore; prova ad alzare i giri rotore in hovering. Se il rotore gira piano, la coda non ha spinta sufficiente per contrastare l'aumento di coppia richiesto. Saluti Fabrizio |
09 dicembre 05, 15:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si dal centro al foro dell'uniball dell'astina è 17 è uno sceadu i giri siamo intorno ai 1700 | |
09 dicembre 05, 16:01 | #9 (permalink) Top |
User |
Non ho capito una cosa, ma quando dai tutto il passo il modello si alza e comincia a virare, ma poi si ferma o continua a girare su se stesso? Perchè se si ferma poco dopo e continua a salire dritto potrebbe essere la risposta della gyro o del servo lenta. Se continua invece credo che siano bassi i giri del rotore. Verifica le curve di passo motore.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
09 dicembre 05, 16:07 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |