18 febbraio 10, 20:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Se ne è parlato tantissimo di questo argomento. Alla fine ce chi dice che i cloni sono una boiata e chi dice che se sono apprezzabili per quello che costano. Di sicuro non sono meglio dell'originale, il punto è capire quanto sono peggio. Io ho acquistato l'hk 450 la versione super economica e mi son trovato bene poi qualcuno dirà il contrario. In sostanza dipende dalle pretese di volo che hai, da quale modello vieni e soprattutto quanto hai da spendere. Se ti basta svolazzare, allestendo il clone con elettronica cinese ti viene a costare un decimo di uno originale con elettronica professionale. Se invece vuoi allestire il clone con elettronica al top allora non ci risparmi poi tanto. Devi trovare un buon compromesso, poi sta a te. |
23 febbraio 10, 21:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Brescello (RE)
|
Ricordati che il peggior nemico di un elicottero radiocomandato è proprio il gioco delle varie parti. Sinceramente non conosco questi clone,ma comunque non devono avere giochi eccessivi. Volo da più di quindici anni e ti posso dire che tutto vola,ma bisogna vedere come. |
23 febbraio 10, 21:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| cloni si
Ciao a tutti, possiedo da due giorni un hk500 clone trex500! devo dire che e' tutto perfetto, e nell'assemblagio non sto riscontrando problemi che altri dicono su altri post ovviamente non possiedo un trex500 da paragonare,ma possiedo un trex 450 originale ;quindi vi consiglio di prendervi anche un clone...cosi proverete anche voi che tanto male non sono e comunque il costo e' veramente basso che potreste ammortizarlo. |
24 febbraio 10, 13:41 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
dai , cloni o originali ? Chiamare trex originale e altri clone , hmmm sono indeciso hk vi costano meno perchè in kongkong non ci sono tasse e quindi si rispamia , anche se il modello , le viti sono piuttosto scadenti di qualità Il tarot è gia un buon livello di qualità e poi ci sono anche modelli superiori al trex |
24 febbraio 10, 13:50 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
cloni si a patto che abbiano un minimo di qualita.. hk 450v2 mi ha veramente deluso, forse abbiamo diversi metri di giudizio ma ho visto cloni ben migliori. controllare sempre molto bene il preassemblato (non lo preassemblassero sarebbe tanto meglio) |
Bookmarks |
| |