03 marzo 10, 21:57 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Io ho optato per un HK450, di cui ho criticato le viti (cambiate con il kit Align) ed un componente per la trasmissione alla cinghia (nei primi kit era fallato, poi l'hanno sistemato). Se non fosse stato per questo clone non avrei mai approfondito il mio interesse per un classe 450 e sarei rimasto ad un Walkera. Sulla qualità non voglio discutere, troppi pareri discordanti, io mi trovo bene e questo mi basta Del resto per imparare a guidare non si fa scuola guida su una Ferrari, ma su una Punto. Se poi si pensa che il clone sia una vecchia Topolino...questione di punti di vista Sul sito in firma ho messo la lista dei miei componenti economici (pure la radio è entry level), può essere utile come riferimento. Ciao HappyMan | |
04 marzo 10, 03:43 | #23 (permalink) Top |
User |
Scusate, a parte CY-Model dove si può comprare il Tarot (magari in CE)? Mi sembrava lo trattasse Winning, ma mi sembra non ci sia più. Fra l'altro stavo pensando se per iniziare non è meglio il Tarot 450SE V2 piuttosto che il PRO. Mi hanno messo la pulce che il PRO sia un po' troppo per un principiante, soprattutto in ottica crash e relativi costi dovuti anche alla trasmissione cardanica. Che dite? Grazie! Marco |
04 marzo 10, 12:42 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
| |
04 marzo 10, 13:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
04 marzo 10, 13:27 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
I vantaggi con il tubo torque sono: maggiore scorrevolezza minor consumo e più precisione della coda ed infine nessuna regolazione della tensione. Nella malaugurata ipotesi di rottura per fortuna i ricambi non sono costosi e si sostituiscono abbastanza facilmente. | |
04 marzo 10, 16:51 | #27 (permalink) Top |
User |
OK, grazie a tutti, ma indipendentemente da quello che sceglierò, chi mi può dire dove li vendono (a parte CY-Model), magari anche dalle nostre parti? C'era Winning models, ma mi sembra che non lo tratti più. Se ci fosse qualcuno che vende a buon prezzo in CE sarebbe il massimo, comincio a stufarmi di aspettare settimane e pagare regolarmente la dogana. E' vero che conviene lo stesso, ma ormai in certi posti anche da noi (intesi come Europa) ci sono prezzi che non sono malaccio e tutto sommato per differenze di prezzo relative il gioco non vale più la candela. Se ci fosse qualcuno che li vende al ModelExpo di Verona...... |
04 marzo 10, 19:59 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Vieni alla Fiera di Verona e magari trovi qualcuno che li vende anche già completi di elettronica , l'anno scorso ad Ozzano c'erano dei privati che vendevano i cloni a poco più di internet , nuovi e "toccabili" subito . Ciao
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 marzo 10, 14:21 | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
se proprio vuoi evitare il cardano... Allora non prendere il Se V2... pigliati lo Sport che è un modello 2009! Io mi son pigliato il Tarot 450 Sport, fa paura e ne sono soddisfattissimo! Edit: io l'ho preso da Inifinity-Hobby... in teoria puoi prenderlo anche da AC-RC
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |