07 dicembre 05, 19:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| Yamada YS91 ST venturi carburatore fresato
Ho acquistato il mio primo Yamada YS91ST ed ho notato che nel venturi, poco prima del tambuto del carburatore, c'è un'evidente traccia di lavorazione meccanica (forse per eliminare le bave della fusione?). Ad onor del vero la verifica è stata fatta anche dal negoziante che me lo ha venduto e che mi ha inviato la foto allegata fatta su altro motore in negozio. Sembra quindi che questa lavorazione sia presente su tutti i motori YS91ST. Chi di Voi ha questo motore ha notato la stessa cosa ? Ciao Ultima modifica di rigofly : 10 novembre 11 alle ore 19:38 |
07 dicembre 05, 22:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
sempilcemente nelle ultime versioni hanno allargato il venturi del carburatore per il nuovo tipo di farfalla maggiorata (quella dell' STR). Normale che negli YS ogni lotto abbia un miglioramento. mirco |
07 dicembre 05, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Per il negozio (che non cito per riservatezza e correttezza) ti posso assicurare che è uno dei migliori in assoluto, mai un problema e molta professionalità ;su questo mi sento di garantirlo personalmente. La seconda risposta sembra avvalorare quanto comunicatomi dal negoziante ossia che anche gli altri YS hanno tale "upgrade" dell'ultimo momento. Dove hai recuperato l'informazione che tale allargamanto serve per la nuova farfalla ? ciao |
08 dicembre 05, 15:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Naohisa Yamada , basta che gli invi una email e lui gentilmente ti risponde su tutto.Ho visto personalmente il tuo motore da Mobby, e l'unico appunto e che potevano usare un utensile piu fine con una finitura piu lucida, anche se al fine delle prestazioni non cambia molto.Appena sarà pronta la fusione modificata del carburatore sparira la fresata. mirco |
Bookmarks |
| |