18 febbraio 10, 01:07 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
La mia opinione è che un modello settato perfettamente al banco sarà molto più facile da far volare stabilmente. Punto. Solo la mia opinione... | |
18 febbraio 10, 23:29 | #24 (permalink) Top |
User |
Come tanti altri pensavo.... ma che te ne fai di un attrezzo del genere.... Per capire il suo utilizzo basta fare una semplicissima prova, ti metti il tuo bell'eli in hovering davanti a te, possibilmente senza vento, dai tutta potenza a salire e se vedi che fa una lunga parabolica laterale vuol dire che il tuo piatto non sale parallelo al terreno. Ti costruisci il tuo bel attrezzino o te lo compri, lo metti nell'albero e controlli se tocca in tutti i tre punti per tutta la sua escursione. Se così non fosse devi lavorare sui End-Point. Buon divertimento.. P.s. Su tre eli che ho, malgrado i servi di ottima qualità, ho sempre dovuto fare qualche piccola correzione alle corse dei servi piatto. Meglio non dire cosa accade ai servi tipo sg90schifezza...) Ciao Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
18 febbraio 10, 23:39 | #25 (permalink) Top |
User |
Come tanti altri pensavo.... ma che te ne fai di un attrezzo del genere.... Per capire il suo utilizzo basta fare una semplicissima prova, ti metti il tuo bell'eli in hovering davanti a te, possibilmente senza vento, dai tutta potenza a salire e se vedi che fa una lunga parabolica laterale vuol dire che il tuo piatto non sale parallelo al terreno. Ti costruisci il tuo bel attrezzino o te lo compri, lo metti nell'albero e controlli se tocca in tutti i tre punti per tutta la sua escursione. Se così non fosse devi lavorare sui End-Point. Buon divertimento.. P.s. Su tre eli che ho, malgrado i servi di ottima qualità, ho sempre dovuto fare qualche piccola correzione alle corse dei servi piatto. Meglio non dire cosa accade ai servi tipo sg90schifezza...) Ciao Roby _______ se lo metti a bolla ti va storto ugualmente per lo meno ai un punto di partenza. vedi da che parte tira atterri e aggiusti meccanicamente e riprovi fin che non ti aggrada. ciao |
20 febbraio 10, 00:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
22 febbraio 10, 01:13 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque tornando alla domanda iniziale....quel atrezzo l ho sempre usato su tutti i miei modelli e ne son piu che soddisfatto,secondo me molto utile, poi ognuno fa quello che meglio pensa.....c'è pure chi il piatto lo regola a occhio | |
Bookmarks |
| |