15 febbraio 10, 15:26 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
......inizia con un nitro classe 50 o 90....cerca consigli sul forum, quì ne trovi a bizzeffe.....se puoi frequenta un campo volo e cerca qualche esperto,ti aiutera' sicuramente.....impara settaggi e segreti all'inizio sarai meccanico e poi pilota ma pio.......pian piano sarai sempre pui' pilota e meno meccanico......buoni voli..vedremmmmm.....!!! | |
15 febbraio 10, 15:29 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
ma tu sippazz senza sapere con chi stai parlando gli consigli un 90? apparte i 1000 euro d'elicottero io conosco gente non sa tenere un cacciavite in mano e non ha mai visto un gyro (non dico sia questo il caso percarità) hai idea del lavoro che richede un 90? se ci arrivi simulando a fare un 8 a tenerti l'eli di muso bene.. sennò lascia perdere soprattutto un 90 |
15 febbraio 10, 15:47 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però cose trite e ritrite e servono solo a scatenare l'ira di esperti o presunti tali....per l'amor del cielo. | |
15 febbraio 10, 16:10 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
ma guarda in senso generale quoto anche io il 50 per tanti motivi ma prima vorrei conoscere di persona chi se lo mette sotto i pollici. non me la sento di dare di questi consigli viste le premesse del primo post a quancuno che non so che tipo sia e come si barcamena in senso pratico. così magari chiarisco a tex sennò mi si offende |
15 febbraio 10, 16:37 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho fatto così e non sono tornato indietro a coda bassa, anche perchè bisognerebbe rispondere a tono a quelle persone che se la tirano e capita che a volte ti danno certe risposte in merito al modello che hai preso o al fatto che per imparare quel modello vada bene o meno rispetto ad altri. Tutti siamo stati principianti e abbiamo cercato aiuto a destra e sinistra, magari prendendoci le "nostre" e aspettando mesi prima di un altro volo, Poi piano piano ci siamo trovati a pilotare in modo autonomo e magari anche a collaudare e dare consigli. Io devo molto ai consigli del mio amico Andrea (istruttorre), alla sua pazienza e anche ai consigli di molta gente conosciuta qui sul Barone. Una cosa è certa, siano aeromodelli o elimodelli, perseverare nell'intento e allenarsi (oggi i simulatori lo permettono) oltre che, ad una spesa che all'inizio potrebbe sembrare alta ma indispensabile (non si può pretendere di iniziare e imparare quando non si ha niente a disposizione), è un consiglio che mi sento di affermare. Ci sono anche dei negozi che offrono un istruttore con il doppio comando, e anche il modello trainer, dopo un mese circa si può pensare di acquistare il proprio e tutto quello che serve, e di questo tipo di aiuto non se ne parla molto. Poi se si vuole giochicchiare con un coassiale in casa o nel giardino, liberi di farlo. P.S. mi hai "rubato" il motto eh ??.....ottimo mi sa che lo metterò anche io in firma. Salutoni Enrico Ultima modifica di laser02 : 15 febbraio 10 alle ore 16:44 | |
15 febbraio 10, 19:14 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....dimmi dimmi che c'e' da chiarire..?? | |
15 febbraio 10, 20:58 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
| Citazione:
| |
17 febbraio 10, 03:13 | #20 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione: