19 febbraio 10, 13:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
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[quote=mistral69;1931138] Citazione:
Esplodeva semplicemente in volo se sollecitata oltre il suo limite. Questo ed altri piccoli particolari dovevano essere messi a punto con upgrade e modifiche, se del raptor se ne voleva fare un uso spinto. Nessun problema invece, o quasi, per chi come me ne avrebbe fatto un uso molto tranquillo. Per coloro che chiamano critiche e non gradiscono interventi tipo il mio, vorrei chiarire che, almeno per quanto mi riguarda, le mie sono semplici constatazioni di fatto. Insomma, questo è quanto, dietro alla mia brevissima esperienza, posso notare dalle foto che sono state postate. Poi la realtà sarà quasi certamente diversa e non è da escludere che anch' io proverò questo nuovo TT. Quindi, se proprio non gradite, aspettate che venga messo in vendita e poi potrette leggere e magari intervenire in post più seri e incentrati su impressioni da prove fatte. Al momento possimao solo dire....."aaaahhhhhhhhhh, bellissimo me lo compro...." , oppure ciò che è detto in post tipo il mio e soprattutto quello di utenti come Tommystre. Poi ogniuno decide cosa scrivere, cosa leggere e soprattutto, cosa fare. Saluti. | |
19 febbraio 10, 20:12 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
A me personalmente nemmeno! Ma ho visto cadere un raptor di un amico a causa della rottura del gruppo di coda e non se ben ricordo il problema non erano affatto i grani troppo serrati. Comunque se cerchi nei thread di qualche hanno fà, avrai modo di leggere i pareri del caso da parte di utenti che hanno avuto il problema. RIPETO! Il problema del gruppo di coda e non solo questo, era avvertito da chi con il modello faceva sul serio. Per chi come me faceva hovering e poco più, quindi per molti...... gli upgrade servivano solo per pura estetica. Ricordo un thread dove si parlava dei pro e dei contro tra t-rex 600 G10/PRO e raprtor 50 V2/titan. Uno dei grandi punti a favore del rex, stava proprio nel fatto che diverse parti del modello, che per il raptor erano accessori, align li forniva già di scatola. Queste non sono cose inventate, basta cercare nel forum e qualcosa salta fuori di sicuro. Saluti. NB Anche nel mio primo G10 si staccò una manina del ruotino. Effettivamente avevo serrato troppo i grani, causando probabilmente una piccola crepa. Ma non ho mai letto nulla a tal proposito, l' unica esperienza credo sia stata la mia. Ultima modifica di joele98 : 19 febbraio 10 alle ore 20:17 | |
20 febbraio 10, 15:31 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Ricordo qualche cosa del genere sul Raptor 30 o 50 prime versioni....una discussione del genere. Magari mi sbaglio, comunque 50 v2 e Titan sono stati migliorati nettamente e di Raptor messi alla frusta (pur non essendo attratto dal 3D), al campo volo ne ho visti parecchi, anche rattoppati ma mai un problema del genere. Penso comunque che questo ultimo modello sia fatto bene....mi piacerebbe vederlo dal "vivo"....e provarlo. Sinceramente sarei attratto di più da un restyle del Raptor E550 e E620 da parte di mamma TT Modelli che a me sono sempre piaciuti e in America ne hanno venduti a migliaia mentre in italia non hanno preso piede. Saluti Enrico |
20 febbraio 10, 15:43 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
Messaggi: 555
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io sono un felice possessore del raptor e550, e ne sono felice. Non faccio 3D ma solo volato con un po di bozze di acrobazia. Nulla di stupefacente. Però devo dire che il problema di coda l ho avuto eccome: un bel giorno decollo, mi metto in linea per partire nel volato e come ho dato solo un po di passo... crack... via una manina della coda. atterraggio in autorotazione ( nel senso che girava propriop tutto) e pochissimi danni. Cambiata il gruppo di coda con uno di ultima produzione e il problema non c'è più ormai da 1 anno. (il fatto è successo circa 1 mese dopo il primo volo). Ritengo però che il nuovo piatto a 120 sia una grande cosa visto che il piatto a 90 originale non mi piace proprio. a me il nuovo piace molto anche come forma.il restyle del 550 e del 620 però secondo me non verrà fatto perchè combattere contro il rex è moolto difficile e strategicamente sarebbe un investimento a perdere che se fossi in loro non farei! Anche se è un peccato pensare che una sola marca abbia la quasi totalità del mercato . |
20 febbraio 10, 22:02 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
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Bhe, piacere piace anche a me..... Ma voglio prima conoscere le quotazioni. Un raptor titan completamente in plastica, perfino il washout (se si scrive così) è senza bronzina, costa attualmente 359 euro. Con questa cifra preferisco di gran lunga il rex 600, è molto più completo già di serie. Sono davvero curioso di conoscere il costo di questo nuovo e cosa viene fornito di serie. |
21 febbraio 10, 00:00 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ultima modifica di laser02 : 21 febbraio 10 alle ore 00:06 | |
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