12 febbraio 10, 13:26 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Continuate da qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1925151 |
12 febbraio 10, 22:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
|
a me piace. una rinfrescata al vecchio ma valido raptor 50 con piatto a 120 gradi.interessante è che a prima vista siano utilizzabili alcuni pezzi del vecchio raptor 50 sopratutto in coda. i link mi sembrano come sul t-rex quindi facili da settare. il porta elettronica non mi esalta particolarmente.questo a mio parere è sotto dimensionato in quasi tutti gli elicotteri dato il gran numero di dispositivi da alloggiare. bella la capottina
|
13 febbraio 10, 10:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Mha! Guardando meglio le foto devo dire che non mi esalta affatto. Il gruppo di coda sembra essere identico al vecchio e tutti sappiamo di cosa soffriva. Autorotazione e gruppo frizione, per quantro male male non andavano, sembrano anch' essi gli stessi. Le fiancate sono quasi quasi identiche a quelle del t-rex, cambiano la posizione dei servi e poco altro. Il sistema a due punti per l' albero primario, come ci fà notare tommy, potrebbe rivelarsi alla fine un pò problematico. Per il resto non male, compresa la cappottina. Và aggiunto però che si tratta di una novità e come per ogni altro modello di pari categoria appena nato, ci si dovrà aspettare l' apporto di diverse modifiche e l' arrivo di tanti up-grade. Staremo a vedere, magari ci stupirà con le sue doti di volo e mi dovrò ricredere. Rimango però del parere che la TT poteva fare meglio. Spero solo che i prezzi saranno adeguati all' attuale mercato. Il vecchio 50V2 o titan, nonostante sia una macchina superata, mantiene ancora un prezzo abbastanza notevole, almeno rispetto alla concorrenza align, che certamente offre molto di più già di scatola. Per ora mi tengo il mio rex, collaudatissimo, affidabile e abbastanza economico. |
13 febbraio 10, 17:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
[QUOTE=mistral69;1931138] Citazione:
Forza su non aprimo due post identici Tutti qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...-x50nitro.html
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
13 febbraio 10, 17:34 | #16 (permalink) Top |
User | new raptor
Salve a tutti,non capisco perche' si spara sempre a zero,signori cari,e' un modello nuovo,non lo conosciamo,non sappiamo come vola,perche' esprimere giudizi prematuri ! io penso che possiamo dire solo se e' bello o brutto(secondo i gusti),ma nulla di piu'.
|
Bookmarks |
| |