Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 10, 21:55   #41 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
[QUOTE=wrighi;1974017]grazie!!
mi date un consiglio su come fare il tracking a questo eli con le pale nere..
non vedo una cippa, a gradi d'incidenzimentro è perfetto, in volo però ha un leggero alone visto ad intuito dato che non si vede bene per nulla, è la prima volta che mi trova ad avere a che fare con pale nere e non avrei mai pensato che fosse un problema..
coloro gli estremi delle pale? ho idea che qualche millimetro andrebbe corretto.. poca cosa e questo forse è peggio che mai perchè credo che si tratti di un giro di uniball al massimo (a sapere quale).
c'è un sistema scientifico per raggiungere la perfezione?

avevo un gioco laterale sulla flybar che ho corretto con dei rasamenti e adesso nonostante un po di vento che non ha assolutamente disturbato il volo è quasi dipinto in cielo come un quadro di Magritte.

Cardinali docet.....in più aggiungi delle strisce adesive un bianca e una gialla.

ma se vola bene ed'è stabile......vai così.

Ottimo lavoro, immagino la tua soddisfazione.

Ultima modifica di laser02 : 13 marzo 10 alle ore 21:59
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 16:11   #42 (permalink)  Top
wrighi
Guest

altro che 2mm di fuori traking.. saranno stati almeno 15 e 2 giri di uniball per correggere..
però l'ho potuto vedere solo dopo aver colorato le pale in questo modo.
inutile dire che volava bene prima ma ora vola ancora meglio

si è una soddisfazione immensa.. questo modello ormai era dato per abbandonato a tempo indeterminato.. rivederlo in volo e così bene, col motore che si accende all'istante e non fa una piega dopo essere stato 5 anni abbandonato con la misciela evaporata dentro è davvero una soddisfazione grande.

Ultima modifica di wrighi : 14 marzo 10 alle ore 16:15
Rispondi

Bookmarks