| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
procedo con immane lentezza ma procedo.. ho recuperato la batteria, incredibile! è una sanyo 2000 ni-cd ma era così vuota che quando la prendevi in mano ti succhiava l'energia vitale.. messa in carica si è ripresa 2286mA l'ho ciclata e ha reso 2389mA ricaricata nuovamente ha preso 2564mA questo dopo anni che era abbandonata in soffitta insieme alla meccanica rap. non avrei mai creduto possibile. adesso spero nella stessa sorte per le piombo dell'avviatore. |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Gran belle batterie. Per me, serbatoio da sostituire....altro che pulirlo. Cannette tutte nuove. Batterie, ok ciclo basta che non hanno segni di ossido tra il contatto positivo e negativo. Una bella sgrassata al telaio. Motore altrettanto, con occhio di riguardo al carburatore. Servi controllati uno per uno, pulizia contatti spinetti con apposito spray. Cinghia.......spero che non sia rimasta tirata tutto il tempo, ..........la cambierei per scrupolo. Pale, se sono in legno, mettile nel caminetto...se ne hai uno e poi una coppia in fibra magari SAB. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
nooo il serbatoio nooo mi ci è voluta una serata!! le pale non so che pensare.. ne ho di nuove ovvero ancora confezionate ma sempre di 4 anni fa, ne ho proprio tante.. almeno 5 paia più queste che vi posto per capire di che siano fatte, sembra di guardare un disco di vinile Ultima modifica di wrighi : 16 febbraio 10 alle ore 12:46 |
|
| | #16 (permalink) Top |
| Guest
|
quasi finito.. posto le foto così ameno ci fossero castronerie a vista mi potete avvertire. ormai resta da sistemare la radio. mi sono rifatto a queste guide per un ripasso Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia Raptor Technique ![]() ![]() |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
| Citazione:
ottimo lavoro,per il regolatore,secondo me potresti aspettare,magari dopo i primi voli di collaudo,vedi anche come và il motore TT. Guardando il colore della canopy mi viene in mente la battutaccia che mi fece il nostro ex GUFO del campo " se finisci nella piantagione ci vuole il cane da riporto per trovarlo con quel colore". ![]() Da parte mia il miglior "IN BOCCA AL LUPO" ciao. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
o ti consiglio di spennellarlo con acqua e alcool con un bel pennello e per l'elettronica solo pennellino senza alcun liquido per quanto riguarda il motore smontalo e mettilo a bagno nel petrolio bianco oppure alcool che si usa per fare la benzina per il modellismo oppure modo piu rozzo nella benzina vera e propria lascialo stare per una giornata e poi spennellalo per bene un'asciugata e via puoi rimontare il tutto butta la candela la cinghietta e cambia i tubetti della benzina anche quelli dentro i serbatoi oltre che a pulire i sudetti saluti vincenzo alias bandito.83 |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Per il governor, direi di aspettare, "rifai" una sorta di rodaggio al motore, se è rimasto fermo da tanto, miscela buona e carburazione grassa. Aspetto un filmatino o anche foto in stazionario. Continuo a dire che sono proprio dei bei modelloni questi Raptor. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |