28 giugno 12, 11:33 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
OK riattiviamo questo thread......... ho montato questo giro su un HK450PROTT,inizialmente insieme ad un servo digitale che avevo in casa(towerpro mg16r),poi con un analogico(towerpro mg90). bene,non riesco a venirne a capo,non riesco a volare in normal,quindi non riesco a finire di settarlo in quanto sbacchetta da morire appena prende giri. anche con sensibilita' a zero!! col digitale qualche sbacchettata la da anche in AVCS. Con l'analogico stesso problema in NORMAL,in AVCS non sbacchetta ma ruota la coda leggermente a dx(muso a sx). prima di pestarmelo sotto i piedi...qualcuno sa darmi una dritta!?!?! un abbraccio.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
29 giugno 12, 12:52 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Potrebbe fare danni anche pestandolo sotto i piedi. P.s. Pensavo anche io che fosse il clone del 401 Futaba.....solo la forma per il resto é una ciofeca. Ok comprare eli economici ma farcirli con elettronica di M.....non é salutare. Non aggiungo altro. Ultima modifica di laser02 : 29 giugno 12 alle ore 12:57 |
29 giugno 12, 17:47 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
piu' che altro ho voluto sperimentare questi cloni. cmq ho risolto il problema,adesso non sbacchetta piu' e la coda sta fermissima.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
Bookmarks |
| |