Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 10, 16:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco.lee

Data registr.: 13-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Ciao a tutti, hò acquistato da questo sito Helikraft ALIGN RC trè giorni fà e hò pagato con pay-pal tutto regolare solo che non hò ricevuto alcuna mail di risposta di conferma ordine o quant'altro!! hò anche inviato un paio di mail per sentire se sono vivi ma silenzio assoluto! qualcuno li conosce e mi sa dire se è normale per loro??

Ciao
Mauro
se non sbaglio hanno appena finito di festeggiare il capodanno cinese e giustamente si era fermato tutto, quasi come da noi....
Vecchio 17 febbraio 10, 17:07   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da marco.lee Visualizza messaggio
se non sbaglio hanno appena finito di festeggiare il capodanno cinese e giustamente si era fermato tutto, quasi come da noi....
Si certamente, ma sembra che il pacco sia partito il 6.....sembra.
Probabilmente dovranno aggiornare i dati.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 17:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clod73

Data registr.: 19-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Si certamente, ma sembra che il pacco sia partito il 6.....sembra.
Probabilmente dovranno aggiornare i dati.
Sono nelle tue stesse condizioni ......... ci vuole un po di tempo solitamente 10/14 gg
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 17:54   #14 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da Clod73 Visualizza messaggio
Sono nelle tue stesse condizioni ......... ci vuole un po di tempo solitamente 10/14 gg
Se mai nelle condizioni di Pintermauro.
Spero tutto vada per il verso giusto ma se noi dovessimo (in Italia) sbragarci per giorni solo perchè abbiamo festeggiato il capodanno lasciando perdere gli impegni di lavoro.......sentiresti che imprecazioni mondiali.
Vecchio 18 febbraio 10, 12:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clod73

Data registr.: 19-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se mai nelle condizioni di Pintermauro.
Spero tutto vada per il verso giusto ma se noi dovessimo (in Italia) sbragarci per giorni solo perchè abbiamo festeggiato il capodanno lasciando perdere gli impegni di lavoro.......sentiresti che imprecazioni mondiali.
Onestamente penso che il problema non sia la' ma qui , il mio e' partito il 10 , arrivato (controllato con ilnumero di volo ) in europa a francoforte il 12 ...................da li in poi il traking non e' piu valido ,poi i casini li fanno alle poste italiane magari son li che cercano di capire quanto possono caricarti di spese doganali.....................
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 16:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco.lee

Data registr.: 13-01-2009
[/QUOTE]

Certo, ma i cinesi non festeggiano come noi, festeggiano ovunque e per diversi giorni, non si limitano al cenone e al brindisi, nulla di tutto questo, fanno sfilate e spettacoli per ore e giorni e quel che non tutti sanno è che lo fanno in tutto il mondo dove c'è una grossa comunità cinese, 'na cosa esagerata...perciò si ferma tutto.
Comunque ho anch'io fatto un'acquisto ad hong kong il 4/02 ed è partito effettivamente solo alla ripresa delle attività: il 17 ed il track number era disponibile già dal giorno stesso, ma visibile sul sito solo ieri...
ci vuole solo pazienza ed aspettare...
Vecchio 18 febbraio 10, 19:13   #17 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da Clod73 Visualizza messaggio
Onestamente penso che il problema non sia la' ma qui , il mio e' partito il 10 , arrivato (controllato con ilnumero di volo ) in europa a francoforte il 12 ...................da li in poi il traking non e' piu valido ,poi i casini li fanno alle poste italiane magari son li che cercano di capire quanto possono caricarti di spese doganali.....................
Citazione:
Originalmente inviato da marco.lee Visualizza messaggio
Certo, ma i cinesi non festeggiano come noi, festeggiano ovunque e per diversi giorni, non si limitano al cenone e al brindisi, nulla di tutto questo, fanno sfilate e spettacoli per ore e giorni e quel che non tutti sanno è che lo fanno in tutto il mondo dove c'è una grossa comunità cinese, 'na cosa esagerata...perciò si ferma tutto.
Comunque ho anch'io fatto un'acquisto ad hong kong il 4/02 ed è partito effettivamente solo alla ripresa delle attività: il 17 ed il track number era disponibile già dal giorno stesso, ma visibile sul sito solo ieri...
ci vuole solo pazienza ed aspettare...[/QUOTE]

Certamente, quello che non ho scritto è il fatto che ormai il pacco sarà arrivato (si spera) e adesso se lo devono smazzare alla dogana di Lonate Pozzuolo.
Beati i cinesi che festeggiano alla grande, io ho conosciuto tre tecnici per questioni di lavoro, e vi assicuro che quando bevono, non gli sta dietro nessuno, alle cene di rappresentanza, io e i colleghi di lavoro, non riuscivamo a stare al loro pari.
Vecchio 20 febbraio 10, 20:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di patriziogw

Data registr.: 12-05-2005
Da helikraft avrò fatto una decina di ordini.
Sono seri e affidabili
il problema è la nostra dogana..

Bookmarks