05 febbraio 10, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Esky 900
Un saluto a tutto il forum. Prima di tutto mi presento visto che finora ho scritto solo sul forum Principianti. Sono Marco e sono di Milano, svolazzo da pochissimo con un coassiale della Esky (KO e con tanto, tanto simulatore (RF4.5). Non è probabilmente ancora il momento di passare a qualcosa di più serio, ma leggendo montagne di vostre discussioni qui sul Barone si fa un po' fatica a non farsi venire le voglie Stavo dando un'occhiata su internet per prendermi un'altra Lipo per il KOB quando mi sono imbattuto in questo: ESky 900 3D Almost Ready to Fly 500-class 6CH CCPM Helicopter Kit (Orange) Sarà che l'arancione è il mio colore preferito..... ma credo sia un colpo di fulmine. Voi che siete i miei maestri cosa ne pensate? Ripeto che non ho intenzione di prenderlo adesso ma mi incuriosiva sentire i vostri pareri. Grazie come sempre per le info che mi passate attraverso il forum. Saluti volanti PS: è troppo passare da un coassiale a un classe 500? Marco |
05 febbraio 10, 22:29 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il salto sicuramente e' un po' grande pero' fattibile fatti aiutare per il settaggio | |
Bookmarks |
| |