31 gennaio 10, 21:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010
| bella edubu, e vedessi la quantità di persone che mi sono tirato dentro...praticamente ogni persona che mi ha visto cazzeggiare con l'elicotterino è andato a comprarlo di corsa...si vola tutti insieme, si sfasciano, si rattoppano...praticamente adesso con un paio di amici siamo riusciti a ricavare un elicottero (che imbarda malamente) unendo i pezi dei nostri tre rispettivi rottami...
|
31 gennaio 10, 23:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| info
Ciao a tutti, allora anche io sono un principiante e come forse ho gia detto a qualcuno dopo 2000 consigli dati un'pò qua e un'pò la e da parecchia gente del forum ho acquistato un t rex 500 ESP (bellissimo!) spero di farlo volare per la prima volta questa primavera. Ho comprato praticamente tutto compresa la radio Futaba T12 FGH, quando proverò a fare il primo volo ci sarà sicuramente gente esperta affianco a me per vedere i vari settaggi etc perchè io come te o più o meno sono agli inizi, ti posso dire che mi hanno consigliato parecchi (e così sto facendo) di usare un simulatore e credo che sia molto utile, ho preso il Phoenix. Spero di esserti stato utile o perlomeno ti ho voluto dire la mia esperienza. P.s. - ringrazio tutti del forum perchè grazie a voi ho iniziato ad imparare qualcosina. Ciao e benvenuto nel club degli elicotteristi.
|
Bookmarks |
| |