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Vecchio 30 gennaio 10, 14:29   #1 (permalink)  Top
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Question Motore 91 os

Salve a tutti.
Sono prossimo all'acquisto di un t-rex 700 limited edition.Vorrei avere qualche info sul motore OS.Ho notato che ci sono 2 versioni.Versione OS 91 HZ F3C testa nera e la versione 91 HP testa blu.Quale sarebbe la differenza o meglio quale mi consigliate.
Grazie a tutti per la disponibilità
Maxmello79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 16:41   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da Maxmello79 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Sono prossimo all'acquisto di un t-rex 700 limited edition.Vorrei avere qualche info sul motore OS.Ho notato che ci sono 2 versioni.Versione OS 91 HZ F3C testa nera e la versione 91 HP testa blu.Quale sarebbe la differenza o meglio quale mi consigliate.
Grazie a tutti per la disponibilità
Io ho acquistato quello con la testa nera ma secondo me e' meglio acquistare quello con la pompa perche' sotto la meta' del serbatoio smagrisce
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Vecchio 30 gennaio 10, 20:13   #3 (permalink)  Top
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Motore os

Grazie mille.
Maxmello79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 20:35   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Gruppio
 
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Ciao, io e tt quelli del mio campo montiamo il testa nera senza pompa e va da dio!
Se ti smagrisce forse hai problemi nel pescaggio della benzina, che pendolino usi?

Noi o Fuel Magnet Della OMI o il nuovo antibolla dell'OS
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Gruppio (Quello FIGO).

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
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Vecchio 30 gennaio 10, 21:00   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di xfile69
 
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Scusa , ma parli del pendolino nel serbatoio principale o nel serbatoio piccolo (il sempre pieno ??) , visto che ho grippato un Align 91 testa nera senza pompa che smagriva dopo i primi minuti di volo ........ vorrei capire
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Paolo--http://paolomagni.altervista.org
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 22:23   #6 (permalink)  Top
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Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
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Io non lo uso il sempre pieno, uso solo il serb principale... ne a me ne a quello di quelli che volano con me ha mai smagrito.
Leggevo in un altro post che qualcuno dava la colpa del dimagrimento al filtro align.
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Gruppio (Quello FIGO).

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Vecchio 31 gennaio 10, 00:34   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di xfile69
 
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io avevo il filtro align , ma poi ho messo un filtro piu largo ma è uguale .... boh
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Paolo--http://paolomagni.altervista.org
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Vecchio 31 gennaio 10, 09:20   #8 (permalink)  Top
luigifaberi
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Questo difetto che smagrisce via via che diminuisce l' alcol nel sebatoio si evidenzia di piu' con l' uso del governor?
Perche' avrebbero fatto un motore con la pompa?
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Vecchio 31 gennaio 10, 12:59   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Gruppio
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
Messaggi: 369
Perch'è dovrebbe diminuire solo l'alchool? diminuisce tutta la miscela e se la hai mescolata prima del volo in uguale quantita'.
Ma che tubino usi x il pendolino? e che pendolino? MOOOOLTO più facile che sia uno di questi 2 a causarti dei problemi.
A me è stato consigliato quello senza pompa perchè molto piu' regolare e più facile da carburare, e personalmente non tornerei indietro.
Prima volavo col testa blu con pompa e regolatore ma faceva molto schifo rispetto a questo, carburarlo era difficilissimo, e poi la pompa perdeva un casino di olio.
ciao
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Gruppio (Quello FIGO).

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Vecchio 31 gennaio 10, 13:29   #10 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Perch'è dovrebbe diminuire solo l'alchool? diminuisce tutta la miscela e se la hai mescolata prima del volo in uguale quantita'.
Ma che tubino usi x il pendolino? e che pendolino? MOOOOLTO più facile che sia uno di questi 2 a causarti dei problemi.
A me è stato consigliato quello senza pompa perchè molto piu' regolare e più facile da carburare, e personalmente non tornerei indietro.
Prima volavo col testa blu con pompa e regolatore ma faceva molto schifo rispetto a questo, carburarlo era difficilissimo, e poi la pompa perdeva un casino di olio.
ciao
ok grazie ne terro' conto
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