Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 11:37   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-01-2010
quello che ti è successo è perfettamente normale!!
capita dei giorni che hai la sensazione di non aver mai pilotato un elicottero,ti senti distratto e impacciato.
quei giorni devi mollare tutto,tornare a casa prendere il simulatore e starci unamezzoretta....poi ricomin ci

vedrai che come per magia il giorno dopo,o l'altro ancora,o dopo un mesetto... tutto tornerà al suo posto e ti sembrerà tutto più facile.
in gergo si chiama "inesperienza" ma io preferisco chiamarla distrazione

ciao

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
colpa mia sicuramente mi sono trovato incapace di reagire l'ho girato piu' volte su se stesso piano piano ad un certo punto l' ho perso rimannaggia
cazzabubulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 21:21   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
colpa mia sicuramente mi sono trovato incapace di reagire l'ho girato piu' volte su se stesso piano piano ad un certo punto l' ho perso rimannaggia
ciao,non prendertela ci passiamo tutti chi + chi- fondamentale è non mollare .un consiglio che posso darti è questo se e quando puoi,vola in un prato..... esci da quel labirinto di capannoni e garagealmeno potrai concentrarti sul modello senza dover pensare a muri e portoni.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 23:40   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-01-2010
quoto
una visuale libera a 360 gradi ti rilassa e ti dà molta più sicurezza nel controllo.

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,non prendertela ci passiamo tutti chi + chi- fondamentale è non mollare .un consiglio che posso darti è questo se e quando puoi,vola in un prato..... esci da quel labirinto di capannoni e garagealmeno potrai concentrarti sul modello senza dover pensare a muri e portoni.
saluti yuri
cazzabubulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 00:03   #14 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

ho riparato il trex 600n e ho riscontrato un difetto.
Di un servo che funziona regolarmente senza carico, anzi anche con un piccolo carico ma se cerco di fermarlo (al contrario degli altri che cercano di imprimere la loro forza) questo si ferna e si sente come se mancassero dei dentini smontato ma gli ingranaggi ovviamente sono sani ho pensato di sostituirlo.(dubito che sia per questo motivo il mio crash penso che sia dovuto piuttosto a una sua conseguenza)
Grazie a tutti
Luigi
Rispondi

Bookmarks