27 gennaio 10, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Mystery topspeed 450SE v2: mai sentito?
ciao a tutti, girando su ebay ho trovato questo annuncio Mystery 450SE V2 è un RTF (align compatibile) con annessa radiolina/ciofeca sui 2,4ghz. Qualcuno ha mai sentito parlare di questo modello o della mystery? Per quel prezzo, mi servirebbe come eli da battaglia... in futuro magari facendo un Upgrade al regolatore, motore e batteria.
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
27 gennaio 10, 10:45 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
se ti interessa solo la meccanica se cerchi la trovi anche a meno di questa.. Metal carbon 450SE V2 3D Helicopter Kit for TREX 450 V2 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies spenderei più volentieri qualche soldino in più per le parti elettroniche specialmente per la radio. |
27 gennaio 10, 11:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Grazie del link. E' che ho la necessità di una soluzione tutto incluso (meccanica+elettronica e radio). E dato che era incorporata anche la radio, non sembrava affatto male (per quel prezzo). Volevo solo sapere se qualcuno aveva già sentito quel modello/marca
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
Bookmarks |
| |