26 gennaio 10, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User | Accessori
Salve ragazzi ...quando si acquista un elicottero è molto facile rompere le pale...ho un solo cacciavite della Robbe 1.5 ( non so se conoscente ) ( fabricazione tedesca) giusto per smontare le pale del Big lama la m ia domanda è questa : Conviene comprare un set di cacciaviti di varie misure magari partendo dal 0.9 al 3.0? ( nel caso in cui debba smontare alcuni pezzi dell'eli ) E cosa ne dite delle pinze servono ? consigliatemi voi cosa mi conviene acquistare o no !!
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! |
26 gennaio 10, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User |
premesso che tutto serve e ovvviamente servono anche i soldi ti dico che devi comprare solo quello che ti potrebbe servire per il TUO eli vedi che viti monta e ti regoli con i cacciaviti a chiavino da prendere occhio che più piccoli sono i chiavini e più sono facili a rovinare la testa prendili di qualità sei di Napoli ti consiglio un negozio non modellistico socofer chiedi di Mario e di che ti mando io Enzo Pace ultimamente ho preso un chiavino da 1,5 che è una cannonata...grande Mario! Per le pinze dovresti usare pinze a becco e se ci sono uniball da smontare apposite pinze per uniball e queste le trovi solo nei negozi specializzate prendi anche cacciaviti a croce sempre di ottima qualità Ciao |
26 gennaio 10, 21:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
Bookmarks |
| |