26 gennaio 10, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
| Carrelli in carbonio
Ciao ragazzi, ormai è da 6 mesi che li uso, ho montato sul t-rex 600 dei fantastici carrelli in carbonio... rispetto a quelli di plastica assorbono molto meglio gli urti (anche a vista si piegano e amortizzano) e si rompono più difficilmente, oltre che fanno la loro bella figura sull'ely... Li ho rotti solo una volta facendo delle autorotazioni, ma ho dato due botte non indifferenti e, a dimostrazione della bontà del prodotto, ho rotto solo quelli e niente altro... Per finire, il costo è di circa il 40-50% in più di quelli in plastica, non sono per niente costosi se paragonati ai vantaggi... Allego un paio di foto... in generale cosa ne pensate? Ciao, Michele |
26 gennaio 10, 01:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
26 gennaio 10, 15:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
|
ok allora! Il sito è RC-CARBON, ho già acquistato diverse volte, anche per amici, i prodotti arrivano in 3-4gg lavorativi a Milano (resto d'Italia non so). Oltretutto viaggiando a Riga ho conosciuto anche il proprietario, un Ingegnere con l'hobby del volo RC... i pezzi li produce e li spedisce direttamente da Riga (che è Comunità Europea, niente dogana, tasse, etc. è già tutto incluso). Io ho esperienza con i landing gear del T-Rex 600 e li ho trovati ottimi (oltretutto ora ne produce una versione con carbonio più spesso rispetto a qualche mese fà), ma produce anche per altri modelli (dal T-Rex 250 al 700, Raptor 50-90, etc.)... secondo me visto il prezzo vale la pena provarli... Fatemi sapere che ne pensate... |
26 gennaio 10, 15:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |