04 febbraio 10, 22:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
| diciamo che sono sia più robusti di quelli di plastica che più flessibili... non che siano indistruttibili, non sto dicendo quello, ma se atterri duro secondo me hai molte più possibilità di non avere danni... ad esempio, io li ho rotti, ma ho dato due pestate in autorotazione notevoli (chi c'era con me al campo può testimoniare!! hatos, dove sei?!?!! ) ... e ho rotto solo quelli, nient'altro... magari è stata fortuna, magari no... e ti parlo di quelli "prima versione" che erano più sottili, probabilmente ora non avrei riportato nemmeno questo danno... basta che fai un paio di atterraggi "duri", vedi come si comportano... quelli di plastica a confronto: 1) si rompono più facilmente 2) non assorbono la botta, scaricando l'energia di un impatto sul telaio |
04 febbraio 10, 22:40 | #15 (permalink) Top | |
User |
ok interessato a quelli del 700 Citazione:
| |
05 febbraio 10, 00:21 | #18 (permalink) Top |
| mmmhhh... in questo caso sono due carrelli diversi, anche perché ci sono almeno 800g di differenza fra i due modelli... anche in foto sono diversi... per il costo sicuramente costano di più di quelli del 600, ci sarà più materia prima o più lavoro dietro...
|
05 febbraio 10, 09:24 | #19 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Ma, ripeto, non mi sono meravigliato visto che anche quelli originali ALIGN sono assolutamente identici tra 600 e 700. L'unica cosa che cambia in quelli originali è il pattino che nel 700 è un po più lungo. Sicchè...(come dice la INCONTRADA nella pubblicità...) Per rispondere invece ad ENZO. Si devono fare i fori. Il carrello è tutto in carbonio con una larghezza maggiore dell'arcata di 1 cm totale sull'appoggio, altezza uguale, ma a differenza degli originali per fissare il pattino c'è un dadino che racchiude a collare il pattino. Molto meglio dell'originale che spesso ha il foro leggermente più stretto ci si rompe le mani ad infilarglisi dentro il pattino... Enjoy TOMMY | |
05 febbraio 10, 09:38 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
RC-CARBON e RC-CARBON controlla bene che siano gli stessi e nel caso contattalo via skype (account sergey.zakalkin) Ciao, Michele | |
Bookmarks |
| |