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Vecchio 03 febbraio 10, 13:06   #11 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Sono davvero molto belli...Li ho presi oggi. Vediamo quando arrivano... Grazie per la dritta.
Arrivati oggi !
Devo dire che sono MAGNIFICI !
Veramente grazie per la dritta...
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Vecchio 04 febbraio 10, 22:11   #12 (permalink)  Top
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Arrivati oggi !
Devo dire che sono MAGNIFICI !
Veramente grazie per la dritta...
hehehe! sì, sono veramente belli... li hai provati in volo?
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Vecchio 04 febbraio 10, 22:13   #13 (permalink)  Top
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a parte la bellezza quali sono i pro?
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Vecchio 04 febbraio 10, 22:22   #14 (permalink)  Top
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a parte la bellezza quali sono i pro?
diciamo che sono sia più robusti di quelli di plastica che più flessibili... non che siano indistruttibili, non sto dicendo quello, ma se atterri duro secondo me hai molte più possibilità di non avere danni...

ad esempio, io li ho rotti, ma ho dato due pestate in autorotazione notevoli (chi c'era con me al campo può testimoniare!! hatos, dove sei?!?!! ) ... e ho rotto solo quelli, nient'altro... magari è stata fortuna, magari no... e ti parlo di quelli "prima versione" che erano più sottili, probabilmente ora non avrei riportato nemmeno questo danno...

basta che fai un paio di atterraggi "duri", vedi come si comportano... quelli di plastica a confronto:
1) si rompono più facilmente
2) non assorbono la botta, scaricando l'energia di un impatto sul telaio
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Vecchio 04 febbraio 10, 22:40   #15 (permalink)  Top
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ok interessato a quelli del 700
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diciamo che sono sia più robusti di quelli di plastica che più flessibili... non che siano indistruttibili, non sto dicendo quello, ma se atterri duro secondo me hai molte più possibilità di non avere danni...

ad esempio, io li ho rotti, ma ho dato due pestate in autorotazione notevoli (chi c'era con me al campo può testimoniare!! hatos, dove sei?!?!! ) ... e ho rotto solo quelli, nient'altro... magari è stata fortuna, magari no... e ti parlo di quelli "prima versione" che erano più sottili, probabilmente ora non avrei riportato nemmeno questo danno...

basta che fai un paio di atterraggi "duri", vedi come si comportano... quelli di plastica a confronto:
1) si rompono più facilmente
2) non assorbono la botta, scaricando l'energia di un impatto sul telaio
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Vecchio 05 febbraio 10, 00:11   #16 (permalink)  Top
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ok interessato a quelli del 700
Sono uguali Enzo...700 = 600 ma anche quelli ALIGN...
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Vecchio 05 febbraio 10, 00:13   #17 (permalink)  Top
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si devono fare i buchi per le viti vero? il costo però è altino....ne vale la pena?
ciao
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Vecchio 05 febbraio 10, 00:21   #18 (permalink)  Top
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si devono fare i buchi per le viti vero? il costo però è altino....ne vale la pena?
ciao
mmmhhh... in questo caso sono due carrelli diversi, anche perché ci sono almeno 800g di differenza fra i due modelli... anche in foto sono diversi... per il costo sicuramente costano di più di quelli del 600, ci sarà più materia prima o più lavoro dietro...
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Vecchio 05 febbraio 10, 09:24   #19 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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mmmhhh... in questo caso sono due carrelli diversi, anche perché ci sono almeno 800g di differenza fra i due modelli... anche in foto sono diversi... per il costo sicuramente costano di più di quelli del 600, ci sarà più materia prima o più lavoro dietro...
No no. Oppure si è sbagliato SERGEY, perchè io ne ho presi 1 coppia per il 600 ed una per il 700 e mi sono arrivati 4 carrelli assolutamente uguali !
Ma, ripeto, non mi sono meravigliato visto che anche quelli originali ALIGN sono assolutamente identici tra 600 e 700. L'unica cosa che cambia in quelli originali è il pattino che nel 700 è un po più lungo.
Sicchè...(come dice la INCONTRADA nella pubblicità...)
Per rispondere invece ad ENZO. Si devono fare i fori. Il carrello è tutto in carbonio con una larghezza maggiore dell'arcata di 1 cm totale sull'appoggio, altezza uguale, ma a differenza degli originali per fissare il pattino c'è un dadino che racchiude a collare il pattino. Molto meglio dell'originale che spesso ha il foro leggermente più stretto ci si rompe le mani ad infilarglisi dentro il pattino...
Enjoy TOMMY
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Vecchio 05 febbraio 10, 09:38   #20 (permalink)  Top
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No no. Oppure si è sbagliato SERGEY, perchè io ne ho presi 1 coppia per il 600 ed una per il 700 e mi sono arrivati 4 carrelli assolutamente uguali !
Ma, ripeto, non mi sono meravigliato visto che anche quelli originali ALIGN sono assolutamente identici tra 600 e 700. L'unica cosa che cambia in quelli originali è il pattino che nel 700 è un po più lungo.
Sicchè...(come dice la INCONTRADA nella pubblicità...)
Per rispondere invece ad ENZO. Si devono fare i fori. Il carrello è tutto in carbonio con una larghezza maggiore dell'arcata di 1 cm totale sull'appoggio, altezza uguale, ma a differenza degli originali per fissare il pattino c'è un dadino che racchiude a collare il pattino. Molto meglio dell'originale che spesso ha il foro leggermente più stretto ci si rompe le mani ad infilarglisi dentro il pattino...
Enjoy TOMMY
Tommy, ho letto il tuo msg e parlato subito con Sergey... guarda che per 600 e 700 i carrelli che produce sono diversi... quelli del 700 sono più spessi... guarda i link:

RC-CARBON
e
RC-CARBON

controlla bene che siano gli stessi e nel caso contattalo via skype (account sergey.zakalkin)

Ciao,
Michele
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