![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Ti devo dire la verità,quando questo mio amico l'ha provato ad un tratto si è alzato di parecchio il motore poi il rotore a ripreso giri.Inizialmente ho pensato che fosse un interferenza poichè utilizzo la 40 mhz,non ho dato molto peso alla cosa.Al 4° volo quando si è sgranato ho notato che c'erano due punti lesionati,nell'ultimo punto quello lesionato maggiormente c'era una bolla pensa che ho messo un ago per verificare ed è entrato per quasi 1cm.L'altro punto in cui i denti erano leggermente sgranati penso sia il punto che mi ha causato il primo vuoto di giri.Ma adesso mi chiedo,se il problema sono le bolle dovute ad un pessimo stampaggio, come lo risolvo il problema?Può darsi che sia, un difetto massiccio di produzione.
|
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
è un problema di fusione per questo hai trovato la bolla | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| Infatti la cosa è evidente,ma come risolvo il problema?Può darsi che è un difetto di produzione,quindi comprandone un'altra,a breve si potrebbe creare lo stesso problema!!A te è capitato con il tuo Vision???Se si,come hai risolto???
|
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
bhe non c è soluzione comprane un altra e spera che vada bene | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vision 50 Ultimate V staby | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 02 maggio 14 17:11 |
Vision Ultimate & Vstabi Mikado | hurricane01 | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 26 settembre 09 14:25 |