Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 10, 23:10   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
L autorotazione non puo comportare vibrazioni al modello !
Non offenderti ma tii consiglio di rivolgerti ad un negoziante SERIO ed ONESTO che senza dirti "compra un altro elicottero" ti aiuti a capire dove hai sbagliato,perche e ovvio che se vibra hai sbagliato qualcosa a volte piccole sciocchezze non vengono considerate ma se dici che avevi 2mm di spostamento sulla simmetria della flybar vuol dire che tanto maniacalmente non lo hai montato.
Se sei della nostra zona(Napoli zona vesuviana) ci possiamo incontrare al nostro campo e lo guardiamo assieme,tutti noi voliamo con i vision.

P.S.
Il cuscinetto unidirezionale di cui hai sentito parlare che dave problemini non c entra nulla con la messa in moto!
Io ho volato con l unidirezionale bloccato piu di 20 voli
Saluti
Angelo
Vecchio 27 gennaio 10, 00:59   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Non offenderti ma tii consiglio di rivolgerti ad un negoziante SERIO ed ONESTO che senza dirti "compra un altro elicottero" ti aiuti a capire dove hai sbagliato,perche e ovvio che se vibra hai sbagliato qualcosa a volte piccole sciocchezze non vengono considerate ma se dici che avevi 2mm di spostamento sulla simmetria della flybar vuol dire che tanto maniacalmente non lo hai montato.
Se sei della nostra zona(Napoli zona vesuviana) ci possiamo incontrare al nostro campo e lo guardiamo assieme,tutti noi voliamo con i vision.

P.S.
Il cuscinetto unidirezionale di cui hai sentito parlare che dave problemini non c entra nulla con la messa in moto!
Saluti
Angelo
Magari fosse bloccato almeno lo potrei provare,il mio si è proprio sgranato il rotore a volte gira e a volte no,siceramente non capisco come ho fatto a romperlo l'ho fatto girare solo 1 volta.Cmq ti ringrazio per l'invito ma sto un po lontanuccio,saranno più di 70 km.Ho contattato il mio rivenditore e mi ha detto che domenica lo vediamo insieme sul campo.Aspetto a domenica e poi vediamo.
Ps:Ho seguito perfettamente le istruzioni e se hai il vision e hai dato uno sguardo al libretto delle istruzioni,saprai certamente che il montaggio della flybar non è minimamente mensionato.Cmq quei 2 mm non hanno fatto differenza perchè il problema sussiste.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 01:00   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Magari fosse bloccato almeno lo potrei provare,il mio si è proprio sgranato il rotore a volte gira e a volte no,siceramente non capisco come ho fatto a romperlo l'ho fatto girare solo 1 volta.Cmq ti ringrazio per l'invito ma sto un po lontanuccio,saranno più di 70 km.Ho contattato il mio rivenditore e mi ha detto che domenica lo vediamo insieme sul campo.Aspetto a domenica e poi vediamo.
Ps:Ho seguito perfettamente le istruzioni e se hai il vision e hai dato uno sguardo al libretto delle istruzioni,saprai certamente che il montaggio della flybar non è minimamente mensionato.Cmq quei 2 mm non hanno fatto differenza perchè il problema sussiste.
Se hai problemi e non riesci a risolvere con il tuo rivenditore puoi spedirmi il modello te lo controllo e te lo rimando su.
Ciao
Giu
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 01:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Se hai problemi e non riesci a risolvere con il tuo rivenditore puoi spedirmi il modello te lo controllo e te lo rimando su.
Ciao
Giu
Ti ringrazio,adesso vedo un po se domenica risolvo altrimenti una passeggiata sono costretto a farmela.Ho speso una bella cifretta per completarlo e almeno questa soddisfazione di vederlo in volo me la vorrei far passare.
Vecchio 27 gennaio 10, 10:12   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Ti ho scritto in pm giorni fa e ti ho lasciato anche in mio numero per darti una mano non ho avuto risposta, essendo della mia zona ci si incontra (anche non sul campo)e si risolve il problema OK.

Ciao Angelo
Vecchio 27 gennaio 10, 19:20   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio
Ti ho scritto in pm giorni fa e ti ho lasciato anche in mio numero per darti una mano non ho avuto risposta, essendo della mia zona ci si incontra (anche non sul campo)e si risolve il problema OK.

Ciao Angelo
Io ti ho dato risp,anche più di una volta!!!Forse non avrai letto i miei pm.Angelo oltre al campo dove ci si può incontrare?
Vecchio 27 gennaio 10, 20:54   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Non offenderti ma tii consiglio di rivolgerti ad un negoziante SERIO ed ONESTO che senza dirti "compra un altro elicottero" ti aiuti a capire dove hai sbagliato,perche e ovvio che se vibra hai sbagliato qualcosa a volte piccole sciocchezze non vengono considerate ma se dici che avevi 2mm di spostamento sulla simmetria della flybar vuol dire che tanto maniacalmente non lo hai montato.Se sei della nostra zona(Napoli zona vesuviana) ci possiamo incontrare al nostro campo e lo guardiamo assieme,tutti noi voliamo con i vision.

P.S.
Saluti
Angelo
Sarò anche ignorante nel settaggio di un eli,ma a proposito di questi 2mm vorrei fare un osservazione.
Prima cosa sai che cos'è l'eccentricità,sai come si compensa,sai a cosa è dovuta?Sai perchè ai tuoi cerchi dell'auto nuovi di zecca,pagati fior di quattrini devi fare l'equilibratura??????Hai idea di cosa sono i difetti interstiziali,disomogeneità di un materiale,vacanze e tante altre cose che non ti sto a spiegare...Se sai cosa sono queste cose,forse puoi immaginare cos'è l'eccentricità di un organo in movimento...Quindi sempre ipotizzando che tu possa avere queste piccoli basi,potrai capire anche perchè alcuni costruttori consigliano la non simmetri delle flybar.....Se hai conoscenze in materia,sinceramente mi stupisce molto la tua affermazione.....
Vecchio 31 gennaio 10, 16:04   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
Ho ma dopo ste lezioni l'ely lo hai riparato e risoltio i problemi?
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 19:23   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da pirotecnico1 Visualizza messaggio
Ho ma dopo ste lezioni l'ely lo hai riparato e risoltio i problemi?
Ancora no!!!!!!!!!Lo dovevo provare con un amico questo fine settimana,ma alla fine è venuto a diluviare.
Vecchio 07 febbraio 10, 17:31   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Ragazzi finalmente ho provato il vision,praticamente sul servo del cabra e picchia c'erano tre viti, una non l'ho proprio vista e in overing poichè il servo vibrava ne risentiva tutto il modello.Adesso va bene,l'unico problema è che al 4° volo oggi si è sgranata la corona principale.Può dipendere da qualcosa che ho sbagliato a montare???
Rispondi

Bookmarks