![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
L autorotazione non puo comportare vibrazioni al modello ! Non offenderti ma tii consiglio di rivolgerti ad un negoziante SERIO ed ONESTO che senza dirti "compra un altro elicottero" ti aiuti a capire dove hai sbagliato,perche e ovvio che se vibra hai sbagliato qualcosa a volte piccole sciocchezze non vengono considerate ma se dici che avevi 2mm di spostamento sulla simmetria della flybar vuol dire che tanto maniacalmente non lo hai montato. Se sei della nostra zona(Napoli zona vesuviana) ci possiamo incontrare al nostro campo e lo guardiamo assieme,tutti noi voliamo con i vision. P.S. Il cuscinetto unidirezionale di cui hai sentito parlare che dave problemini non c entra nulla con la messa in moto! Io ho volato con l unidirezionale bloccato piu di 20 voli ![]() ![]() Saluti Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Ps:Ho seguito perfettamente le istruzioni e se hai il vision e hai dato uno sguardo al libretto delle istruzioni,saprai certamente che il montaggio della flybar non è minimamente mensionato.Cmq quei 2 mm non hanno fatto differenza perchè il problema sussiste. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
Ciao Giu | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
| Ti ringrazio,adesso vedo un po se domenica risolvo altrimenti una passeggiata sono costretto a farmela.Ho speso una bella cifretta per completarlo e almeno questa soddisfazione di vederlo in volo me la vorrei far passare.
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Ti ho scritto in pm giorni fa e ti ho lasciato anche in mio numero per darti una mano non ho avuto risposta, essendo della mia zona ci si incontra (anche non sul campo ![]() ![]() Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima cosa sai che cos'è l'eccentricità,sai come si compensa,sai a cosa è dovuta?Sai perchè ai tuoi cerchi dell'auto nuovi di zecca,pagati fior di quattrini devi fare l'equilibratura??????Hai idea di cosa sono i difetti interstiziali,disomogeneità di un materiale,vacanze e tante altre cose che non ti sto a spiegare...Se sai cosa sono queste cose,forse puoi immaginare cos'è l'eccentricità di un organo in movimento...Quindi sempre ipotizzando che tu possa avere queste piccoli basi,potrai capire anche perchè alcuni costruttori consigliano la non simmetri delle flybar.....Se hai conoscenze in materia,sinceramente mi stupisce molto la tua affermazione..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
Ragazzi finalmente ho provato il vision,praticamente sul servo del cabra e picchia c'erano tre viti, una non l'ho proprio vista e in overing poichè il servo vibrava ne risentiva tutto il modello.Adesso va bene,l'unico problema è che al 4° volo oggi si è sgranata la corona principale.Può dipendere da qualcosa che ho sbagliato a montare???
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vision 50 Ultimate V staby | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 02 maggio 14 17:11 |
Vision Ultimate & Vstabi Mikado | hurricane01 | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 26 settembre 09 14:25 |