![]() |
Coda T Rex 600 Nitro mi sono accorto non appena assemblato che il mio REX 600 NITRO ha la coda leggermente ruotata verso dx nell'asse del tubo di coda stesso. è normale? puo provocare disturbo? |
no non e normale avrai montato il tubo male prova a farlo ruotare di qualche grado vedrai che va a posto |
ma come lo faccio ruotare se è obbligato salla sua guida interna????? contemporaneamente, che servo posso montare in coda? |
Citazione:
Oppure a cinghiolo? Nel primo caso la parte finale della coda puo' ruotare liberamente e si ferma solo con una vite a strozzo sul tubo nel secondo caso c'e' un buco sul palo di coda e ci va un inserto che la tiene allineata |
trasmissione a cinghia e so bene che ci stanno le guide ma nonostante cio, la coda sta ruotata di pochi millimetri a dx, lui vola bene ma sbacchetta 1 po e non capisco il perchè.... proverò a limare 1 po la guida sul tubo stesso, affinchè riprenda il giusto allineamento. |
se la coda sbacchetta prova a controllare la sensibilità del giro potrebbe essere quello il problema e non la posizione della coda che comunque va rivista onde evitare altri problemi |
sensibilita regolata in 1000 modi diversi, il movimentodella coda non cessa. credo sia il servo che non è specifico x la coda..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002