BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Models-tech TEAM (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/160578-models-tech-team.html)

Sfingelix70 25 gennaio 10 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1897140)
Dai bella giornata oggi... :-) io mi si divertito!!

hei Peppe che ne dici se organizziamo un hely days a S.Tammaro un gemellaggio non sarebbe male anche perche vorrei conoscere tutti gli elimodellisti Campani
per finire con salsicce e friggitelli e buon vino ovviamente offerto da mè,

dytona 25 gennaio 10 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 1900253)
hei Peppe che ne dici se organizziamo un hely days a S.Tammaro un gemellaggio non sarebbe male anche perche vorrei conoscere tutti gli elimodellisti Campani
per finire con salsicce e friggitelli e buon vino ovviamente offerto da mè,

Se offri tu allora okkkk prrrrrrrrrrrrrrrrrr

maRRRco 25 gennaio 10 23:58

ciao, vorrei approfittare della discussione per ringraziare i ragazzi di modeltech che mi hanno risolto un problema che non è dipeso da loro, con grande disponibilità e cortesia
grazieee

p.s grazie anche a dytona che mi ha indicato questo ottimo negozio

dytona 26 gennaio 10 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1900514)
ciao, vorrei approfittare della discussione per ringraziare i ragazzi di modeltech che mi hanno risolto un problema che non è dipeso da loro, con grande disponibilità e cortesia
grazieee

p.s grazie anche a dytona che mi ha indicato questo ottimo negozio

:P:P:P:P:P

Eris19xx 26 gennaio 10 23:26

Ragazzi complimenti e continuate cosi avete un ottimo sponsor credo che fara moolta strada.soprattutto se continua ad avere i prezzi che altri rivenditori si possono sognare

giampy87 26 gennaio 10 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 1902362)
Ragazzi complimenti e continuate cosi avete un ottimo sponsor credo che fara moolta strada.soprattutto se continua ad avere i prezzi che altri rivenditori si possono sognare

Grazie mille, ma non sono i prezzi a rendere speciale models tech, ma la cortesia e la professionalità, inoltre hanno un negozio come pochi.
Il nuovo che sarà attivo da lunedi avrà volo indoor, sala relax, circa 10 lcd con simulatori, 2 videoproiettori con video ecc ecc. servizio bar e addirittura per i clienti che vogliono passare un po di tempo servizio lavaggio auto...:-)
Ci mettono il massimo impegno e stanno cercando di crescere fra mille difficoltà sono sicuro che questi sforzi non potranno che farli crescere alla grande.

ps.s a breve avranno officina mobile :-)
ciao a tutti

dytona 27 gennaio 10 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da giampy87 (Messaggio 1902455)
Grazie mille, ma non sono i prezzi a rendere speciale models tech, ma la cortesia e la professionalità, inoltre hanno un negozio come pochi.
Il nuovo che sarà attivo da lunedi avrà volo indoor, sala relax, circa 10 lcd con simulatori, 2 videoproiettori con video ecc ecc. servizio bar e addirittura per i clienti che vogliono passare un po di tempo servizio lavaggio auto...:-)
Ci mettono il massimo impegno e stanno cercando di crescere fra mille difficoltà sono sicuro che questi sforzi non potranno che farli crescere alla grande.

ps.s a breve avranno officina mobile :-)
ciao a tutti

come non posso quotare:P

geco73 28 gennaio 10 00:54

sbaglio ho manca il protos

dytona 28 gennaio 10 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 1904227)
sbaglio ho manca il protos

è vero ma ci sono anche quelli, in realtà parecchi elicotteri erano rimasti dentro :-)

dytona 23 marzo 13 21:49

ci vuole un bel gemellaggio fra campi campani!
quando?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002