23 gennaio 10, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
| Motore Ys 91 SR (testarossa)
Salve a tutti,vorrei sapere da chi possiede un motore ys 91 SR montato su di un Trex 700 come il mio,i giri da dare allo spillo del massimo ed a quello del medio,ovviamente indicativi perchè ho sentito pareri discordanti a riguardo ed anke se autorevolissimi volevo sapere qualcosa in più da chi come me ha questo modello con questo tipo di motore. Un saluto!!! |
23 gennaio 10, 19:44 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
23 gennaio 10, 20:12 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok io allora sono un pò magro ma rispetto al motore st (testa nera) sbaglio o il medio è un po più aperto? | |
24 gennaio 10, 11:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
Ciao, lo spillo lungo regola la carburazione ai medi regimi, parti da 1 giro e tre quarti e poi apri o stringi a seconda della temperatura carter e risposta in volo; lo spillo corto regola la carburazione agli alti regimi, per questo parti da 1 giro e un quarto di apertura e poi inizi a regolare come per il medio. La carburazione Yamada differentemente dall'Os è influenzata molto dallo spillo del medio, io infatti non tocco quasi mai il massimo e agisco quasi sempre solo sul medio; in più ho notato che con il nuovo accoppiamento ( quello presente nel nuovo sr3c ma che puoi montare anche nel "vecchio" testarossa) il motore vuole girare qualche tacca più magro e secondo me va un pochino in più. Saluti, Giampaolo |
27 gennaio 10, 19:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' che al campo autorevoli pareri vociferavano che il testarossa dovesse girare con 2 giri di medio. Quindi avendo un problema di carburazione magra con un giro e mezzo nn capivo se ero il motore o no. E' anke vero che il mio nn sentiva tanto le variazioni anke di mezzo giro alla volta,ergo lo ho smontato e pulito assieme ad un nostro conoscente ed adesso aspetto di riprovarlo. Un saluto.....IURI | |
28 gennaio 10, 09:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
| |
28 gennaio 10, 17:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq il tuo consiglio risulta cmq prezioso per me e tutti gli altri utenti del forum. | |
Bookmarks |
| |