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Vecchio 25 gennaio 10, 12:57   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, anche io sono un principiante e dietro molti consigli ho acquistato un ALIGN T REX 500 ESP e anche il simulatore phoenix che sto adoperando molto, ma forse non è troppo complicato un'eli a turbina per un principante? La mia è solo una constatazione in quanto sono all'ABC anche io.


Buona scelta.....................!!!
......ma elimina quel treppiede lì sotto il carrelloooo...e' d'impiccio!!!mi fa pena veder un ely così imbrigliato.........mi sembra tenuto al guinzaglio.....liberalooooo....!!!!ovvio sto scherzando...ma e' comunque un consiglio...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 00:25   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di victor66
 
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Ciao, veramente l'ho messo perxhè mi è stato consigliato per salvare il salvabile in caso di atterraggio un'pò duro è ovvio che non può salvare tutto ma mi è stato consigliato di metterlo il training kit.
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 22:49   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di davise86
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 33
Come primo elicottero bisogna partire con un birotore a passo fisso, almeno per imparare i comandi e prendere confidenza, poi si può passare ad un passo variabile tipo un esky bel-cp In RTF un elicottero rc a tutti gli effetti.
Lo scoppio lo lascierei solo a chi di modellismo mastica già abbastanza, ti assicuro che se non hai qualcuno che ti aiuta non c'è la farai mai a farlo andare sia per quanto riguarda il Set-up generale, sia per la regolazione del passo e del rotore di coda, sia per la carburazione e messa in moto... senza contare l'aspetto sicurezza...

1 - Birotore (Tassativo)
2 - Un classe 350-400 RTF
3 - Scoppio classe 30 (Se affiancati da esperto)

Fidati
davise86 non è collegato   Rispondi citando
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