25 gennaio 10, 12:57 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Buona scelta.....................!!! ......ma elimina quel treppiede lì sotto il carrelloooo...e' d'impiccio!!!mi fa pena veder un ely così imbrigliato.........mi sembra tenuto al guinzaglio.....liberalooooo....!!!!ovvio sto scherzando...ma e' comunque un consiglio...!!! | |
26 gennaio 10, 00:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| info
Ciao, veramente l'ho messo perxhè mi è stato consigliato per salvare il salvabile in caso di atterraggio un'pò duro è ovvio che non può salvare tutto ma mi è stato consigliato di metterlo il training kit.
|
28 gennaio 10, 22:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Padova
|
Come primo elicottero bisogna partire con un birotore a passo fisso, almeno per imparare i comandi e prendere confidenza, poi si può passare ad un passo variabile tipo un esky bel-cp In RTF un elicottero rc a tutti gli effetti. Lo scoppio lo lascierei solo a chi di modellismo mastica già abbastanza, ti assicuro che se non hai qualcuno che ti aiuta non c'è la farai mai a farlo andare sia per quanto riguarda il Set-up generale, sia per la regolazione del passo e del rotore di coda, sia per la carburazione e messa in moto... senza contare l'aspetto sicurezza... 1 - Birotore (Tassativo) 2 - Un classe 350-400 RTF 3 - Scoppio classe 30 (Se affiancati da esperto) Fidati |
Bookmarks |
| |