Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 10, 17:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Informazione urgente...

ciao a tutto il forum io avrei un piccolo problema,essendo in procinto ad assemblarmi il mio primo Copterx 450 ho comprato i seguenti pezzi da un sito di HK su e-bay.
i pezzi sono questi:
-motore scorpion 2221-8
-esc scorpion 55A
-Futaba GY401

ora dopo una settimana che aspetto ho contattato il venditore che e' Century-RC.com per dirgli che fine ha fatto il mio pacco?e' stato spedito?il numero di tracciatura?

ora questo negoziante mi ha contattato e non masticando bene l'inglese mi ha detto che il motore al momento non c'e' a causa delle feste natalizie e il capodanno cinese e quindi il fornitore ha ritardato a mandargli i motori,senza contare che nella sua inserzione diceva di averne 3 disponibili in magazzino
se volevo potevo cambiarlo con il 2221-6 KV4400 che era allo stesso prezzo.
manco ad aspettare che gli arrivano i 2221-8 ho scelto il 2221-6 che mi stava bene l'ho contattato dicendogli va bene ora fai sto benedetto pacco e invia ma mi e' arrivato questo messaggio:

Hi senzasuono ,

Sorry , because the factory delay to ship the cargo to us .
Because the New Year , and christmas holiday . so some cargos are delay .


We can free to give you a blades .


Do you accept it ?
And which other type of the motor you like ?


Mo Yiu

a quanto ho capito mi dice di nuovo che il motore non gli e' arrivato causa fetse o cosa?

che significa we can free to give you blades?
cosa dovrei accettare?
alla fine non mi dice di scegliere un'altro motore?

spero che qualcuno che capisca meglio l'inglese mi possa aiutare perche' gia' e' passata 1 settimana e mezzo e voglio chiudere con sto negozio perche' veramente mi son stressato di questo negoziante e non ci comprero' mai piu'
grazie in anticipo.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 18:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao a tutto il forum io avrei un piccolo problema,essendo in procinto ad assemblarmi il mio primo Copterx 450 ho comprato i seguenti pezzi da un sito di HK su e-bay.
i pezzi sono questi:
-motore scorpion 2221-8
-esc scorpion 55A
-Futaba GY401

ora dopo una settimana che aspetto ho contattato il venditore che e' Century-RC.com per dirgli che fine ha fatto il mio pacco?e' stato spedito?il numero di tracciatura?

ora questo negoziante mi ha contattato e non masticando bene l'inglese mi ha detto che il motore al momento non c'e' a causa delle feste natalizie e il capodanno cinese e quindi il fornitore ha ritardato a mandargli i motori,senza contare che nella sua inserzione diceva di averne 3 disponibili in magazzino
se volevo potevo cambiarlo con il 2221-6 KV4400 che era allo stesso prezzo.
manco ad aspettare che gli arrivano i 2221-8 ho scelto il 2221-6 che mi stava bene l'ho contattato dicendogli va bene ora fai sto benedetto pacco e invia ma mi e' arrivato questo messaggio:

Hi senzasuono ,

Sorry , because the factory delay to ship the cargo to us .
Because the New Year , and christmas holiday . so some cargos are delay .


We can free to give you a blades .


Do you accept it ?
And which other type of the motor you like ?


Mo Yiu

a quanto ho capito mi dice di nuovo che il motore non gli e' arrivato causa fetse o cosa?

che significa we can free to give you blades?
cosa dovrei accettare?
alla fine non mi dice di scegliere un'altro motore?

spero che qualcuno che capisca meglio l'inglese mi possa aiutare perche' gia' e' passata 1 settimana e mezzo e voglio chiudere con sto negozio perche' veramente mi son stressato di questo negoziante e non ci comprero' mai piu'
grazie in anticipo.
Oddio, un inglese un pò maccheronico.....in sostanza il tipo dice che a causa feste ecc nn gli è arrivato il materiale, e per scusarsi ti offre un paio di pale gratis.....comunque ti chiede se vuoi scegliere un 'altro motore...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 18:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ma infatti non riuscivo a capire sto blades cosa fosse,quindi si riferisce alle pale,ok.
ma poi dico gli ho mandato 2 messaggi dopo dicendogli che scelgo il 2221-6 kv4400 che diamine vuole ancora???
bo provo a ricontattarlo ancora e speriamo che sia l'ultima.
grazie col.and
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 21:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Oddio, un inglese un pò maccheronico...
Beh, non può essere maccheronico vista la nazionalità!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 09:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
finalmente mi ha contattato e mi ha detto che regala un paio di pale x il copterx cx450 in piu' mi cambia il motore che ho scelto con il nuovo 2221-6 kv4400 v2.
era ora che tra me e lui siamo riusciti a capirci
una settimana solo di messaggi
ora mi da il numero di tracciatura,spero solo che non faccia la scemenza di scordarsi di mettere nel pacco l'esc scorpion da 55A e il giro futaba gy401
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 18:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Traduttore

Per le tradizioni, non proprio perfette, ma abbastanza comprensibili dall'Inglese un po maccaronico all'Italiano, vi passo questo link col "copia incolla" trasportate il discorso che intendete tradurre, non più di 150 parole per volta, selezionale la lingua dal, a, cliccate su traslate e il gioco e fatto.

Yahoo! Babel Fish - Text Translation and Web Page Translation

Ciao Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 23 gennaio 10 alle ore 18:52
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 17:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ciao ragazzi riprendo questo topic che ancora il pacco non mi e' arrivato,alla fine mi ha regalato un paio di pale per il copterx 450...
ora mi ha mandato il numero di tracciatura e il link di dove poterlo seguire...
sono andato in questo link che e' un sito di tracciatura airmail di hong kong...
incollo il numero e mi dice che il pacco e' stato spedito il 29/01/2010 per andare a destinazione.
sono passati all'incirca 10 giorni ma finora non e' cambiato nulla,di solito in meno di una settimana il pacco arriva a milano e poi resta li' alla dogana per almeno 2 settimane se tutto gli va bene a loro...pero' andando nel sito delle poste italiane risulta che il pacco non e' ancora registrato...
dove diavolo e' andato a finire???
qualcuno mi puo' dare dei consigli?
grazie.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 19:57   #8 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao ragazzi riprendo questo topic che ancora il pacco non mi e' arrivato,alla fine mi ha regalato un paio di pale per il copterx 450...
ora mi ha mandato il numero di tracciatura e il link di dove poterlo seguire...
sono andato in questo link che e' un sito di tracciatura airmail di hong kong...
incollo il numero e mi dice che il pacco e' stato spedito il 29/01/2010 per andare a destinazione.
sono passati all'incirca 10 giorni ma finora non e' cambiato nulla,di solito in meno di una settimana il pacco arriva a milano e poi resta li' alla dogana per almeno 2 settimane se tutto gli va bene a loro...pero' andando nel sito delle poste italiane risulta che il pacco non e' ancora registrato...
dove diavolo e' andato a finire???
qualcuno mi puo' dare dei consigli?
grazie.
Ciao domanda hai usato paypal per il pagamento?
  Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 20:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
tranquillo arrivati in italia cambiano il codice e risultano come non registrati
devi aspettare tranquillamente, io non sono mai riuscito a tracciarli se ci riesci devi per forza passare da una telefonata alle poste
ciaoo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 06:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
si ho usato paypal come metodo di pagamento...
se si tratta di aspettare non ci sono problemi,solo non capisco a sto punto che serve il numero di tracciatura
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
informazione urgente josh12345678 Elimodellismo in Generale 4 30 aprile 09 20:52
informazione Ste1990 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 25 aprile 09 17:58
informazione urgente treiu81 Elimodellismo in Generale 1 04 aprile 09 23:07
Informazione urgente simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 15 gennaio 09 21:45
Informazione Urgente Reactor tacoluca Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 01 ottobre 07 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002