Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 10, 14:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Infatti poichè quì a livello di poste siamo come paesi del terzo mondo se ti danno il numero di tracciatura è valido solo fino all'uscita dal paese, questo non solo per la Cina ma per esempio anche per le cose dall'Inghilterra, appena ti dice che la spedizione è uscita dal paese per giungere a destinazione tu non hai più modo di tracciarla. Chiaramente diverso è se si fa tutto con corriere (con costi molto maggiori chiaramente).
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 22:08   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
non è vero perchè chiamando le poste con il n. di tracciatura cinese ti danno quello convertito in italia, ovviamente questo non vuol dire che il servizio fa schifo!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 22:09   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
scusate volevo dire che il servizio fa sempre lo stesso pena!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 23:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Informazione Urgente

Ho necessità di conoscere un vostro giudizio sull'uso e la manutenzione dei cuscinetti unidirezionali, cioè, dopo la pulizia di rito, vanno lubrificati con olio specifico oppure lasciati lavorare sempre e comunque asciutti o a secco? è molto importante se qualcuno può rendere pubblica la sua esperienza in merito. Grazie Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 03:22   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Granmaster ma assolutamente no! Non te lo danno! O almeno a me non lo hanno mai dato, anche chiamando il numero a pagamento, anzi mi hanno proprio detto quello che ho scritto, ossia che non hanno un modo di risalire al codice che è stato assegnato dalle poste italiane dal codice originario, che ne so per esempio inglese.
ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 20:14   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ho necessità di conoscere un vostro giudizio sull'uso e la manutenzione dei cuscinetti unidirezionali, cioè, dopo la pulizia di rito, vanno lubrificati con olio specifico oppure lasciati lavorare sempre e comunque asciutti o a secco? è molto importante se qualcuno può rendere pubblica la sua esperienza in merito. Grazie Francesco

ciao pegaso scusami ma di cosa stai parlando??
si parlava del mio ordine e tutto ad un colpo siamo passati ai cuscinetti
sicuramente avrai sbagliato 3D


tornando a noi ragazzi io mi chiedo ma se c'e' la possibilita' di sapere telefonicamente il cambio del numero di tracciatura una volta che il pacco arriva in italia,perche' le poste italiane aspettano la telefonata e non pubblicano direttamente il cambio di numero nel loro sito,cosi' io senza disturbare nessuno e senza fare la telefonata a "pagamento" me lo posso vedere quante volte voglio io?
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 21:02   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
io ad esempio ho ordinato il 4 da hobby king ed è arrivato oggi! Ma sono in Francia
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 21:31   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Forse Granmaster ha ragione (speriamo!!), ho trovato un numero dove ti dovrebbero dire il codice che hanno assegnato al pacco qui in Italia dal codice originario che uno ha, assurdo però che telefonando ai numeri segnalati proprio sul sito delle poste non ne parlano proprio, anzi telefonando a me come ho scritto hanno detto che è impossibile risalire al codice nuovo da quello vecchio, come volevasi dimostrare le poste sono veramente messe male, uno schifo.
Il numero, con anche vari numeri della dogana e spiegaizoni varie è a questo link, specifico però che non so minimamente se funzioni o no. Facci sapere!
http://recensioni.ebay.it/Come-tracc...00000002613914
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 22:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao pegaso scusami ma di cosa stai parlando??
si parlava del mio ordine e tutto ad un colpo siamo passati ai cuscinetti
sicuramente avrai sbagliato 3D


tornando a noi ragazzi io mi chiedo ma se c'e' la possibilita' di sapere telefonicamente il cambio del numero di tracciatura una volta che il pacco arriva in italia,perche' le poste italiane aspettano la telefonata e non pubblicano direttamente il cambio di numero nel loro sito,cosi' io senza disturbare nessuno e senza fare la telefonata a "pagamento" me lo posso vedere quante volte voglio io?
Si si evidentemente ho sbagliato, mi sono confuso col titolo, informazione urgente scusami ciao.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 20:24   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Si si evidentemente ho sbagliato, mi sono confuso col titolo, informazione urgente scusami ciao.
ma figurati una svista capita non c'era bisogno di scusarsi

o ragazzi v'informo che il pacco mi e' arrivato oggi pagati 12€ di dazio e in piu' ho trovato un bel paio di pale in carbonio in regalo
devo dire che a parte la paura di non rintracciare nulla alla fine mi e' andata bene...
spedito il 29 gennaio e arrivato oggi in meno di 20 giorni,non mi posso lamentare...
ora vado a completare il Copterx450

una cosa siccome hanno adesso il capodanno cinese mi sapreste dire piu' o meno quando finiscono le loro feste e ritorni tutto alla normalita'?
dovrei ordinare le lipo da HK e quindi vorrei farlo dopo feste.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
informazione urgente josh12345678 Elimodellismo in Generale 4 30 aprile 09 20:52
informazione Ste1990 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 25 aprile 09 17:58
informazione urgente treiu81 Elimodellismo in Generale 1 04 aprile 09 23:07
Informazione urgente simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 15 gennaio 09 21:45
Informazione Urgente Reactor tacoluca Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 01 ottobre 07 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002