25 gennaio 10, 13:05 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Io ho comprato il clone, se non era per il clone non avrei mai iniziato e quindi di sicuro non mi compravo il Trex 450 ALIGN. Però al primo crash ero senza ricambi e per non rimanere a piedi per piu di un mese ho comprato i ricambi align in italia. Risultato: ho speso cinquanta euro di ricambi per comprare tre cosette contro i 30 del clone completo. Con questo cosa voglio dire? che io non vedo tutto questo danno per le case blasonate, anzi... la maggior parte della gente che ha comprato i cloni se non fossero esistiti sicuramente non avrebbe comprato l'originale ma avrebbe rinunciato a comprare l'elicottero. Quindi non ci sono mancati guadagni per le case derivanti da mancate vendite di modelli, ma bensi potenziali guadagni derivanti da ricambi su cloni (appunto perche sono cloni). |
Bookmarks |
| |