|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| T REX 500 e primo volo.
Ciao a tutti, in primavera spero di riuscire a fare il mio primo volo e a riguardo vorrei fare una domanda e se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio molto. Ora vi chiedo delle info su un particolare pezzo, cioè la X da mettere sotto l'eli appunto per i principianti, io l'aggeggio me lo sono fatto da solo, ho preso una piastra di plastica che ho forato in 4 lati e li vi fisserò le astine in carbonio, il problema è sapere quanto deve pesare al massimo l'aggieggio perchè il supportino in plastica che ho ricavato pesa circa 45 grammi al quale vanno aggiunte le astine in carbonio e le 4 palline da ping pong all'estremità, domanda: quando dovrebbe pesare al massimo questa X? Ci sto dentro come pesi o influisce troppo sulla stabilità dell'eli stesso? Altrimenti me lo compro gia fatto. Grazie per la vostra disponibilità. Ciao.
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio T-Rex 500 primo consiglio pratico | Frankopter | Elimodellismo in Generale | 5 | 11 ottobre 09 22:07 |
Primo elicottero elettrico: ...T-Rex 500!!! | uniko77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 06 gennaio 09 20:19 |
Primo volo e primo crash T-rex | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 luglio 05 20:15 |